![]() |
Quote:
Poi i gusti sono gusi ovvio .... |
Quote:
|
1 allegato(i)
questa staffa vi piace? va bene sia per zumo che ttr, cambia solo la basetta di supporto su cui attaccare il gps. L'ho vista qui:
http://www.motorradzubehoer-hornig.d...Tom_Zumo.html# [ |
Scusa bulldog ma qui a Fi c'è Archimede che fà dei lavori bellissimi perchè non senti lui vedi archimedebikes.com
|
Quote:
Non ricordo al cent, mi pare 40€ il ponte e 38€ la staffa, 3,14 ti è andata di lusso!!! |
forse era 31,4 la staffa
|
mex
1 allegato(i)
questa staffa della bikerfactory qualcuno l'ha utilizzata?
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html |
beh è abbastanza simile a quella "originale" BMW per montare i navigatori sui riser.
Solo che secondo me è un po' è un po' in basso come posizione per guardarci spesso; ma in conce ne ho visti montati tanti in quella posizione. |
concordo con maic.. sui riser è troppo basso, distrae nella consultazione. Meglio piu' in alto..
Poi son gusti.. ;) |
1 allegato(i)
provato gs con gps sui riser, confermo che sta sotto alla mentoniera del casco e non mi piace. in quella posizione è ok il telepass.
Stasera ho fix con archimedefiorentino per vedere dal vivo la sua soluzione, intanto ecco la foto del suo prodotto |
mex
anch'io il Garmin l'avevo fissato in quel modo, solo che sul GS 08 la staffa che contiene il cupolino non ha più i fori ma solo una finestra.
|
SCUSATE SE MI INTROMETTO...
Anche io con lo stesso problema, vorrei montare il mio tom tom 2 senza utilizzare il kit originale.... Sono stato proprio ieri dal conce, il quale non mi ha dato nessuna possibilità di accessori after market. Ho un GS ultimo modello, dell'archetto e della staffa originale di cui parlate avete un codice da poter ordinare e soprattutto è compatibile con il GS 2008???? Saluto tutti.... :walk::walk::walk: |
...io ho montato ARCHETTO e STAFFA BMW sul GS2008. Se il conce dice che non ci sono... beh... credo sia lecito andare da un altro.... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
a me li ha messi da parte, in attesa di montare il tutto
|
confermo tutto...
dopo attenta ricerca trovati i codice e ordinato il tutto... Sti Magazzinieri :violent3::violent3::violent3: GRAZIE |
Quote:
|
Ma per chi ha usato la Roba BMW, chiedo soprattutto ad Antanik, avete spessorato tra la piastra bmw e la basetta TomTom?
Perché a me il cilindretto zigrinato che serra la leva di chiusura sulla piastrina BMW tocca la basetta e non permette un serraggio completo delle 4 viti posteriori, serraggio tra basetta Rider2 posteriore e piastra BMW. |
... no, non ho messo spessori perchè non avevo sottomano del neoprene o della gomma... era una cosa che volevo fare per filtrare un po' le vibrazioni.
Il serraggio mi sembra buono anche senza. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |