![]() |
In quelle che ho provato al nurburgring l'ammortizzatore di sterzo era in questa posizione
anche se non doveva esserci :shock: :wink: http://www.quellidellelica.com/foto/ammo.jpg |
Quote:
Non sto dicendo che sia il caso della K1200S, sia chiaro, dico solo che la causa può non essere un eccessivo nervosismo di sterzo. Ciao, Edo |
Re: K1200S: Aggiornamenti
Quote:
Ciao, Edo |
si questo lo sapevo... ma di solito le moto che danno alla stampa vanno MEGLIO di quelle di serie...
queste invece sono piene di problemi... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Hai voglia a selezionare concessionari, se il prodotto è quello... :? Ciao, Edo |
chissà come mai solo le riviste estere fanno prove di durata... tipo MOTORRAD che non è nuova a cazziatoni alla BMVV...
all'epoca aveva provato la K1200RS ed era esplosa la testata!!!! |
Quote:
Mi viene in mente solo un nome di rivista che avrebbe il carisma e il "peso" per chiedere e ottenere una cosa del genere da una casa motociclistica. Non in tutti i paesi la stampa ha la libertà che ha in Germania o - soprattutto - in Inghilterra. Qui senza pubblicità si chiude. A titolo di curiosità, ti posso dire che però c'è una rivista che le prove di durata (alcune con i collaboratori inglesi, altre con quelli italiani) le fa. Dura che ci siano delle BMW in mezzo, visto il target, ma tant'è. Ciao, Edo |
le riviste italiane potrebbero comprare i diritti della prova come spesso accade... dalle riviste estere e dividere i costi eventuali....
la faccenda è che non c'è la volontà di farlo... la rivista tedesca TOURENFAHRER lo fa da sempre... se testi una moto da turismo... se non la provi per 50.000 km.... che prova è???????? :evil: tutte le moto sono buone facendoci 500 km.... |
Quote:
Quote:
Come già detto, vivere senza la pubblicità delle case oggi, per una rivista italiana, è impossibile. Con il prezzo di copertina ci si coprono si e no i costi di stama e distribuzione. E anche i cordoni della pubblicità ultimamente si sono stretti non poco. Tutti tengono famiglia, in tutti i settori. :( Ciao, Edo |
Re: K1200S: Aggiornamenti
Quote:
|
Quote:
AUGURI |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |