![]() |
Quote:
la F e' un rotax |
ahahahahah..............deve essere dura digerire che una casa motociclistica esiste per far soldi....
|
4500 e' troppo alto, solo scorporando l'IVA pagata all'atto d'acquisto si arriva a 4900, ed ancora non abbiamo svalutato...
se poi ci metti il passaggio e le km 0 che distruggono il mercato dell'usato... piu' che altro sono meravigliato che abbiano fatto uno sconto per l'acquisto della BMW |
Quote:
|
Quote:
|
sulla F800ST lo sconto era robusto, ma lui e' troppo avido e se la sta prendendo nel....
|
..la pelle dell'orso.... :confused: :confused:
|
diciamo che il conce ha fatto bene il suo lavoro........ottima offerta senza ritiro ......e l'osso dell'usato se lo tiene lei........direi un buon commerciante
ha incassato tutti i soldini,ha venduto una moto e sopratutto non ha fondi di magazzino........cioè quello che sognano tutti..... |
Quote:
|
ho una moto da enduro serio (DR350); una moto da tutto (GS1100); una moto da smanettare, ancora da mettere a posto (fazer 600) e sono in procinto di prendere una moto per viaggiare (K100RT)
da un lato, a fronte di una spesa di circa 7000 euro ho tutto ciò che desidero... ma non mi reputo furbo perchè ho anche dei bolli e assicurazioni da pagare. il problema non è trovare la moto giusta ma il capire perchè non ho l'hobby del giardinaggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |