![]() |
la strada deve essere così o diversamente comincio a stufarmi
http://img297.imageshack.us/img297/4782/21127936kg1.jpg |
Io amo le Alpi e a seconda di dove vado passo da:
-Porrettana -Muraglione -Cisa. L'autostrada la uso solo nei tratti pianeggianti. |
c'è qualcuno cha acquista moto per andare sul dritto ?
|
SOLO AUTOSTRADA!!!:lol:
che gusto c'è a guidare in curva? mica è bravo chi piega! è bravo chi ha le palle per andare ai 300Km/h in autostrada: è li che si vede il manico. che gusto c'è a fare una piega in montagna a soli 80 km/h?? Niente a che vedere con l'ebrezza della velocità in rettilineo. Inoltre: la moto è libertà e velocità!!!! Pertanto l'autostrada è la massima espressione dello spirito motociclistico!!! Quindi: A U T O S T R A D A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: La moto è nata per correre ed in autostrada la cosa riesce molto meglio.... inoltre si sfrutta al meglio l'agilità del mezzo nel superare le auto al casello!!!! |
Curve..l'autostrada E' Per I Camion.
|
Io infatti pensavo di togliere il manubrio tanto al massimo sposto il culo della moto con un crick...
p.s. che domande... |
curve ....in strada .....
e non solo anke quelle delle donne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
A me piace andare con la moto. Non sbrodolo per le curve e sicuramente non mi piace quando sono troppe, troppo strette e troppo ravvicinate. Mi rompo semplicemente i coglioni. Mi piace un misto veloce da prendere con allegria. Mi piace non dover scalare troppo. Mi piacciono le marce dalla quarta in su. Mi piace anche il dritto ma non per andare a duecento, magari un po' meno. Mi piace stare col culo sulla moto e fare i miei chilometri e pensare, guardare, cantare, ricordare, progettare. Mi piace il vento, il rumore della moto, salutare i motociclisti che incrocio. Mi piace andare in Africa e viaggiare. Non mi chiedo mai se ci saranno curve ma se ci sarà la strada.
Prima o poi vado da Buenos Aires a Ushuaia. |
a me piace viaggiare in moto...e nel viaggio incontri tutto...autostrada e curve...pianure e montagne...
l'autostrada è noiosa, ma, a volte, inevitabile... |
esempio :
domenca volevo andare da LA SPEZIA a PORTOFINO su strada ma dopo aver incrociato il sesto :rolleyes: autovelox fisso mi sono messo in autostada perlomeno a 100 km /h senza noia |
Faenza-Siracusa e ritorno sempre in autostrada (a pagamento e non)........cruise control fisso sui 120.....poi per le curve c'è l'appennino che si vede da casa.....
|
Quote:
|
Curve o autostrada? vuoi mettere stare fermi davanti al bar :lol::lol::lol:
|
Curve e solo curve......
|
Curve con gli amici e autostrada per arrivare.....;)
Non mi sognerei mai di partire per un viaggio, carico come un mulo, moglie appresso e scegliere strade alternative all'autostrada....:( L'autostrada in certi aspetti, almeno per noi europei, rappresenta lo spazio libero ( non abbiamo di meglio ) dove impostare la media viaggio e macinare km, con la consapevolezza che puoi attraversare una nazione in un giorno per raggiungere la meta a 1000 km da casa...!!! Il mio tempo si restringe sempre di più, le mie sono diventate fughe più che vacanze e giocoforza prendo la via più spicciativa. Peccato solo i limiti di velocità ...che rispetto ......azzzz !!! :( |
curvi o dritti l'importante è che siano km da percorrere su due ruote e che siano tanti....:lol::lol::lol:
p.s.: se però sono curvi è meglio!!!!:D:D |
misto veloce....... autostrada e troppi tornanti poi stufano....;)
|
autostrada preferibilmente dritta cosi riesco a dormire
|
Curve e autostrada a seconda delle necessita'.
Tendenzialmente non faccio 500 km di statale per un trasferimento, quando con 300 km di autostrada ottengo lo stesso risultato. Ovivamente l'autostrada non mi diverte, ma se non posso proprio farne a meno ... |
Certo che non mi aspettavo di leggere certe cose: per me la moto è divertimento, e pensare di divertirmi a 130 in autostrada mi viene proprio difficile. Se devo fare questo uso l'auto con l'aria condozionata e la radio. Con mia moglie accanto potendola guardare in faccia quando ci parlo.
La moto vuol dire divertirmi: non significa andare a 200, significa vedere quello che non riesco a vedere bene in auto, significa il profumo di un viale alberato con il casco aperto, ma soprattutto fare su e giu per le curve di una bella strada che in auto farebbe star male tutti. Cmq il mondo alla fine è bello perchè varia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |