Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tremo dalla paura (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174597)

blueangel 06-06-2008 09:28

togliere quel bendaggio sarà come fare la ceretta......non ti invidio!!!!

Bye

PIERO S 06-06-2008 09:41

In bocca al lupo Burt!!!

c@zz@rola che bel periodo...ti sono vicino! (motociclisticamente parlando:lol::lol:)

BARTH 06-06-2008 10:47

Burt una bella ceretta faciliterebbe la riabilitazione :lol:

Qualsiasi 06-06-2008 10:53

una volta sono andato da un'estetista per togliere dei peluzzi sulla schiena (proprio sotto la nuca); ho solo quelli sulla schiena e sono proprio lassù in alto che in estate sbordano dalle magiette...non è il massimo.
Entro nello studio...una ragazza esile (max 48 kg) mi fa sdraiare e comincia l'operazione...prima con le forbici e poi mentre si parlava del più e del meno...AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH !!! OOOUUHH !!! YYYOOUAAAEEEAA !!
ha strappato senza preavviso...sta maledetta...avevo i goccioloni agli occhi..forse perchè in quella zona passano tutti i nervi..non so
Quando ho finito "l'intervento" sono uscito dallo studio senza forze...

Auguti Burt..ih ! ih!

BurtBaccara 06-06-2008 11:11

Vedo che c'è molta ilarità e poca sensibilità verso la mia triste situazione...........PIERO S poi stame lontan tì.

:lol::lol:

PIERO S 06-06-2008 11:19

:lol:

+ 10 peli

pulcius 06-06-2008 12:53

Burt... ma anni di basket non ti hanno insegnato che prima di mettere il tensoplast la gamba va depilata????
In bocca al lupo per la ceretta.

PS: come è andato il campionato?

3alista 06-06-2008 14:23

Grappa a basso costo e un osso di seppia, ti sbronzi e ti metti l'osso di seppia in bocca, poi togli il tensoplast, ricorda di fotografarlo con i peli....

Non dubito che se te lo ha fatto la tua ex non abbia buone intenzioni nei tuoi confronti

BurtBaccara 06-06-2008 14:32

Quote:

Originariamente inviata da pulcius (Messaggio 2905587)
Burt... ma anni di basket non ti hanno insegnato che prima di mettere il tensoplast la gamba va depilata????
In bocca al lupo per la ceretta.

PS: come è andato il campionato?

Si ma (a detta della mia ex che mi ha fatto sto accrocchio) va fatta senza calza in quanto dopo poco con la calza si smolla e non tiene più..............così dice.

Campionato siamo arrivati in zona UEFA.

Ansid 06-06-2008 14:51

Beh Burt fortuna che a te Achille si è solo infiammato ........... a me 2 mesi fa si è proprio rotto ........... porca putt!!!

Tricheco 06-06-2008 16:30

porca pupazza che dulur

BurtBaccara 06-06-2008 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Ansid (Messaggio 2905949)
Beh Burt fortuna che a te Achille si è solo infiammato ........... a me 2 mesi fa si è proprio rotto ........... porca putt!!!

Mizzega................operato ?? Come è successo ? male al momento ? ora ?

BurtBaccara 07-06-2008 15:35

GRAZIE GONFIA la tua soluzione è andata benissimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44.