![]() |
togliere quel bendaggio sarà come fare la ceretta......non ti invidio!!!!
Bye |
In bocca al lupo Burt!!!
c@zz@rola che bel periodo...ti sono vicino! (motociclisticamente parlando:lol::lol:) |
Burt una bella ceretta faciliterebbe la riabilitazione :lol:
|
una volta sono andato da un'estetista per togliere dei peluzzi sulla schiena (proprio sotto la nuca); ho solo quelli sulla schiena e sono proprio lassù in alto che in estate sbordano dalle magiette...non è il massimo.
Entro nello studio...una ragazza esile (max 48 kg) mi fa sdraiare e comincia l'operazione...prima con le forbici e poi mentre si parlava del più e del meno...AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH !!! OOOUUHH !!! YYYOOUAAAEEEAA !! ha strappato senza preavviso...sta maledetta...avevo i goccioloni agli occhi..forse perchè in quella zona passano tutti i nervi..non so Quando ho finito "l'intervento" sono uscito dallo studio senza forze... Auguti Burt..ih ! ih! |
Vedo che c'è molta ilarità e poca sensibilità verso la mia triste situazione...........PIERO S poi stame lontan tì.
:lol::lol: |
:lol:
+ 10 peli |
Burt... ma anni di basket non ti hanno insegnato che prima di mettere il tensoplast la gamba va depilata????
In bocca al lupo per la ceretta. PS: come è andato il campionato? |
Grappa a basso costo e un osso di seppia, ti sbronzi e ti metti l'osso di seppia in bocca, poi togli il tensoplast, ricorda di fotografarlo con i peli....
Non dubito che se te lo ha fatto la tua ex non abbia buone intenzioni nei tuoi confronti |
Quote:
Campionato siamo arrivati in zona UEFA. |
Beh Burt fortuna che a te Achille si è solo infiammato ........... a me 2 mesi fa si è proprio rotto ........... porca putt!!!
|
porca pupazza che dulur
|
Quote:
|
GRAZIE GONFIA la tua soluzione è andata benissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |