![]() |
Sempre primo il GS.....
|
|
Quote:
|
Yamaha classifica il T-MAX come motociclo solo per un aspetto commerciale. Tanti altri scooter allora dovrebbero essere classificati alla stessa stregua avendo medesime caratteristiche tecniche...
|
stan finendo i soldi
|
Quote:
Fino ad aprile la Guzzi più venduta in Italia è la Griso 1200 4V, con 299 unità, la Nevada ne ha vendute 121, la produzione allo stabilimento di Mandello verrà ridotta (il che significa che, di due linee produttive, ne rimarrà in funzione una) durante la ristrutturazione. DogW |
Ed intanto BMW "sbraga" minimo extra 7% sul nuovo GS1200... ;)
|
Quote:
negli USA ford e gm sta per chiudere fabbriche intere dati i crolli di SUV, pickup e grossa cilindrata in generale. in europa c'è la lista di attesa di due anni per avere i Q7 e i cayenne. |
IL T-Max è uno sputer punto e basta!!!!!!!!
chi osa dire che si tratti di moto non capisce la differenza!!!!!! sputer e basta! |
Io ho provato a fare salire le vendite di maggio, dovevo comprarne qualcuna in più ...
|
a me il TMAX piace un sacco..
mi sa che lo prendo, così la piantano di salutarmi sempre mentre guido |
Quote:
Quote:
|
confermo e mi scuso: la guzzi più venduta è la griso (299) e poi la nevada (121).
Magari sommando tutti i modelli forse a 500 pezzi ci sono arrivati. |
Quote:
DogW |
Quote:
.... è già stato chiesto e ho fatto indigestione... :happy1::happy1::happy1: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Io Guzzi nuovo corso ne vedo sempre gran poche.. Breva??? Griso??? e ora Stelvio...mah!!! Per me son da qualche parte a riempire magazzini!!!
Per quanto rigurda la BMW tolto il Gs (1200 e 800) e un po' l'R e l'RT vedo grande desolazione. |
Finchè ci sono caproni abbienti che pagano mamma bmw sarà felice e grassa.....
|
Prevedibile, ne hanno vendute troppe negli anni scorsi;)
Forse faranno sconti di fine stagione:D Però ll conc. mi disse ieri che quest'anno non riesce a consegnare per mancanza di moto e aumentate richieste:downtown: Come dice Giovek gs a vagonate, qualche RT e K gt. Griso, Breva, Norge e adesso anche Stelvio ne vedo molte, beh se non vendessero qui....:lol: |
BMW la sa lunga.......
|
appunto dovrebbe aumentare i prezzi del doppio.
venderebbe bene comunque. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |