![]() |
E se compro qualche souvenir? Mi lasciano passare?
Oppure mettere un cestino per le offerte all'inizio del passo! |
pare una storia da far west, in cui lo sceriffo è intrallazzato col locandiere...
|
Quote:
|
"ehy Gringo! tu e il tuo ronzino di qua non passate se non schiacci un pisolino nella locanda del vecchio Joe."
|
il buono il brutto e il cattivo...dove è abbastanza ovvio chi fa sempre la parte del cattivo. O dell'indiano.
|
Da noi (in Trentino) si che sono democratici..sterrato vietato a tutti i mezzi motorizzati, se ti beccano ti decapitano seduta stante :-o
|
Non so se e' gia' stato scritto ma contro questa ingiustizia il comune di Tremalzo da me interpellato si e' difeso dicendo che le moto rovinano ANCHE il fondo stradale con le loro sgommate mentre i 4x4 tendono ad andare piano pianello quindi non rovinano niente.... Trattasi ancora di risposta di almeno 10 anni fa quando facevo il passo abusivamente come adesso con la mia moto.
|
Quote:
|
no!! non mi hanno multato ... ma mi hanno anche detto di non dirlo..
|
Quote:
Adesso sono cazzi tuoi! Ho in mente una tortura cinese per te e per il tuo tubo di scappamento. Occhio. :lol: |
Io Non Ho Mai Capito Perche' Ognivolta Che C'e' Una Strada Sterrata Ci Ficcano Un Divieto.........:(:(:(:mad:
|
forse perchè per colpa di pochi COGLIONI poi pagano tutti?
quel divieto esiste da tantissimo tempo ed è molto conosciuto. io francamente sono a favore di provvedimenti limitativi o richieste di permessi in comune. almeno si distinguono i coglioni appunto... dai turisti veri. il comune sa chi ci passa così se fai cazzate, ti prendono. nessuno scandalo. è proprio perchè non si REGOLAMENTA il fuoristrada, che poi molti arrivano a vietarlo. |
sono d'accordo anch'io a richieste di permessi emessi dal comune,
ma francamente subordinarli a una o più notti di permanenza il loco non vedo cosa ci azzecchi, se uno è coglione già di suo non è che lo cambi facendolo dormire una notte in zona .;) |
Barba permessi , anche a pagamento in diversi sono d'accordo , l'obbligo di pernotto è una vaccata .....
Saro' malfidato , ma mi vengono in mente strane idee ( ovviamente saranno infondate ) con questa commistione tra permessi dati dal comune a fronte di soldi che si è obbligati a spendere presso delle attività commerciali di privati ...... |
Per esempio x il Cinque Croci ti rilasciano il permesso anche via fax. Io l'ho ottenuto lo scorso anno per tutti i Maiali mettendomi d'accordo con l'Oste...;):cool:
|
anche sul dordona basta il permesso del comune di uno dei due versanti.
x bugiardo dato che i commercianti pagano tasse che il comune usa per fare la manutezione della strada, non ci vedo nulla di male. anzi, se fosse per me farei lo stesso con tutte le carrabili delle mie parti, ci sono centinaia di km di roba transitabile. |
ma non ti chiedono di dormire lì per rilasciartelo.
|
se foste residenti in una zona montana, capireste il perchè è assolutamente necessario regolamentare i passaggi in ogni modo.
vietare è stupido e fa in modo che solo chi trasgredisce passi. regolamentare permetterebbe invece di aprire molte carrabili, e aiutare il turismo sul posto permette di fare in modo che chi arriva può anche dormire e mangiare. o credete che qualcuno apra un ristorante o albergo senza garanzie? |
Quote:
Alla fine o pagano tasse come nessuno in Italia oppure contribuiscono marginalmente alla manutenzione della strada In ogni caso PERCHE' SOLO LE MOTO ? per le auto no !? I commercianti ( nella fattispecie gli albergatori ) vogliono pescare solo nei portafogli dei motociclisti ?? Mi sembra un assudita' Permesso dato e pagato ( da tutti i veicoli a motori dei nn residenti ) al comune che poi lo usera' per incentivare attività turistische e fare manutenzioni alla strada e ai boschi . Ogni altro modo si presta , a mio avviso, a torbidi intrecci tra cosa pubblica e privata ......... PS avrebbero potuto poi mettere che il permesso nn si paga se si dorme in un albergo della zona ...... |
per capire che è giusto regolamentare non credo sia necessario essere residenti in zona montana,
sul vietare sono assolutamente d'accordo che sia stupido, per come la vedo io l'unica nota stonata è il subordinare il rilascio del permesso di transito delle moto al pernottamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |