![]() |
Matteo, :D 7 anni!
|
Sabrina
Sabrina 7 anni
Usa tutti i giorni (tranne quando ghiaccia in taverna) il CBR 954 Fire Blade :P Il papà preferisce la R1150R :oops: |
1 bimba ventiduenne; per questo finalmente liberi, torniamo alla moto!
|
Stefano 14 anni e mezzo quando sale in moto con me regolarmente si sente male, e Giorgio 9 anni ancora poco resistente per venire in moto.
|
Andrea 29 anni che si è preso in regalo il mezzo ante mukka :?
Silvia 24 anni che gira su una vespa antidiluviana. :lol: bye Claudio - apprendista bradipo |
2 bambini : Francesca ( tra poco 12 anni ) e Marco ( tra poco 9 anni ).
Entrambi " aspiranti zainetti " :o ( se porto con me l'uno, l'altro borbotta sempre perche' "...oggi toccava a meeee !!! .... ) . Salutone a TUTTI. Mauro R 1150 RT |
nessuno :P
auguroni a tutti Stefano |
Domitilla 25 anni,per fortuna ha il fidanzato(menelao) mukamunito perciò io sono libero :lol:
|
:D il mio o mia prima nasce il 29/07/2005 :D
|
2 maschietti, Niccolo' 8 anni e 1/2, Filippo 5 anni.
Si litigano il posto di zainetto (escluso l'inverno), pensate che per accompagnarli a scuola o faccio due viaggi o mio padre (che e' pensionato) mi porta il piccolo a scuola del grande, e poi da li lo porto a scuola con la mukka. Sono talmente diversi che il grande mi dice "Papa' vai piano, lo sai che ho paura della velocita'", mentre il piccolo "Papa' corri...." :lol: Visti i trascorsi del papa', sicuramente saranno motociclisti... Ciao Andrea |
Sembra che qui il problema crescita zero lo abbia a cuore solo io :lol: :lol: :
Giulia, 12 anni Carlo, 10 anni e 1/2 Cecilia, 3 anni (quella nell'avatar) Anche per loro (i grandi) estrema Par Condicio per i vari accompagnamenti a scuola, danza, piscina, feste...quando possibile, anche se la mukkista più sfegatata è l'ultima, condannata però ad un raggio massimo di 600 mt da casa (la domenica mattina i cornetti al bar, d'estate :wink: ) |
marta 3 mesi
R1200GS |
Quote:
cosa faceva lei il 29\10\ 2004 alle ore 23.45 ...CONFESSSIIIIIIIII!!!! ...AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHA |
comunque:
Silvana 3 mesi
Giosuè 2 anni e il più grande Federico 4 e mezzo |
un figlio, 20 anni fra 15 giorni e che non gli piace andare in moto.
E la madre sotto sotto è contenta. Lei invece, più bauletto che zainetto, andrebbe anche a sottozero. Infatti si è iscritta prima lei!! |
Re: Indagine di "mercato"
Quote:
Ciao, Edo |
Alessandro 14 anni e Gaia di 12!!!!!!!!!!! :D :wink:
|
Filippo 27 :D Hornet600 nera :wink:
Ilaria 23 :D sardodipendente in compenso la mamma...Hornet600 blu' :wink: |
Riccardo 18, con Gilera 125 grs, e Alessandra 14, fra 2 anni magari.... una moto la vuole :wink:
|
Chiara 6 anni e mezzo e per il momento con il papà ci viene solo con il rampichino
:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |