Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ghost Rider (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17415)

BurtBaccara 27-12-2004 11:31

Bah si vede che anche il Buon Dio si diverte a vederlo andare in quel modo e lo guida Lui :D

DavAdv 27-12-2004 11:49

In quella foto ha la stessa agilità di ROBOCOP...

100% Nemo.. in Italia per come va in giro la gente
non durerebbe 10 minuti..

:cry:

diecisettanta 27-12-2004 11:58

Tempo fa avevo visto una cosa simile, sempre a Stoccolma, con tanto di polizia all'inseguimento... solo che era fatta con una Porsche...
Sembrava di stare in un videogame! :shock: :shock: :shock:

kaRdano 27-12-2004 12:28

Ma con che moto é che fa i 300km/h, con la Suzuki R1000 o la Hayabusa Turbo?
:shock: + :shock:

kaRdano 27-12-2004 12:30

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
.. in Italia per come va in giro la gente
non durerebbe 10 minuti..

Concordo in pieno...

absolute beginner 27-12-2004 13:04

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
In quella foto ha la stessa agilità di ROBOCOP...

Non è tutto...occhio e croce, il nostro eroe sembrerebbe essere alto 1 c@@@@ e 1 moneta... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

kaRdano 27-12-2004 13:14

Ho appena finito di vedere il tratto Stockholm - Uppsala... sono sconvolto :shock:
299 fissi per minuti e minuti... se avesse avuto un K1200s avrebbe fuso tutto dopo 5 minuti...
Complimenti anche alla Suzuki :!:

DavAdv 27-12-2004 14:13

Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Ho appena finito di vedere il tratto Stockholm - Uppsala... sono sconvolto :shock:
299 fissi per minuti e minuti... se avesse avuto un K1200s avrebbe fuso tutto dopo 5 minuti...
Complimenti anche alla Suzuki :!:

L'ho visto ora ora pure io...
Se avete fatto caso ad un certo punto c'è una auto che si sposta all'improvviso
di corsia tagliandogli la strada....
Beh è una lancia Thema con targa italiana.... :shock: :shock: :shock:
Ve lo vedete per esempio in tangenziale a Mi :P :P :P
Sono queste le vere sfide alla sopravvivenza...

:wink:

eleoluca 27-12-2004 15:10

Io ritengo che sia una gran c@zzata, per i seguenti motivi:

1. la cosa si sarebbe svolta in Svezia, paese civile, non in Romania o Bulgaria; sono sicuro che nel giro di 5 minuti sarebbe arrivato un elicottero della polizia, l'esercito o quant'altro per bloccare il delinquente (non mi vengono altri termini per definirlo...)

2. pure volendo fare una pazzia del genere, credo sia tecnicamente impossibile realizzarla senza spalmarsi su un TIR, la barriera new Jersey o una autovettura; ritengo piuttosto che il video (che trovo per inciso estremamente educativo :roll: ) sia la magistrale opera di un esperto di videomontaggio. Fateci caso che più di una volta avvengono sorpassi alla velocità di 290 km/h di camion che andranno si e no a 90.... ma per piacere, con una differenza di 200km/h il camion non si sarebbe dovuto nemmeno vedere...

Diavoletto 27-12-2004 15:35

...comunque se po fa...io non ho visto i filmati pecchè non posso scaricarli....
..ma vi assicuro che la tangenziale è molto utile per imparare a far lo slalom tra i birilli fermi....

.......l'importante è un buon sound di scarichi che crei gli inviti tra un vetturino e l'altro.......heheheheeh

.......melli

il franz 27-12-2004 17:56

Quote:

Originariamente inviata da nemo
e poi provate a guardare i cambi di traiettoria di 3-4 metri, in scioltezza, ai 260????? :twisted:

Nemo fidati non è truccato, le riprese "esterne" non sulla moto danno l'idea che viaggia...
il Tempone noto smanettone della zona ha preso i 260 sul viale fulvio Testi.
poi detto onestamente con la stilo jtd (115 cv) in tangenziale o valassina (che è una supestrada tipo la tangenziale di bassano) sono spesso oltre i 200 (di tachimetro e con me ogni tanto qualcun'altro) senza alcun rischio. Sempre sulla Valassina ancora nel 1993 ho superato abbondante i 260 con un CBR1000 e giusto perchè non ne aveva più di così.

Ciao.

stringerer 27-12-2004 18:10

Non vorrei diventare impopolare come uno dei progettisti del K1200S, ma ci metto la mano destra sul fuoco (quella del gas, tanto sono un fermone :D :D :D ) che è tutta una finzione.
Se va a 150 è già tanto.

kaRdano 27-12-2004 18:39

Certo che se fosse tutta una messa in scena l'avrebbero già crocifisso da tempo: in rete non trovo nessun accenno ad un possibile fake.
http://www.motorsportcollector.com/GhostRider.html
Se le immagini fossero accelerate, anche le auto avrebbero un'andatura "innaturale" rispetto all'intorno; non ho mai avuto quell'impressione.
Anche il rumore del motore e delle cambiate é realistico.
Sembra anche a me impossibile che si riesca a compiere una cosa simile, ma non trovo alcun appiglio per dubitarlo.
:shock:

gibi77 27-12-2004 19:11

Quote:

Originariamente inviata da nemo
beh, allora direi che non c'è che da attendere che si smerdi su un tir albaneseper avere la certezza dell'autenticità della sua bravura e fargli i dovuti complimenti...

Se è vero è solo questione di tempo......

:D

kaRdano 27-12-2004 20:41

Ghost Rider will participate in a big motor event 2006, which one?
- Paris Dakar - Ultimate Rally - Isle of Man

Parigi Dakar: Non me lo vedo
Ultimate Rally: che roba é?
Di sicuro all'isola di Man !! prenoto già il DVD :D

barbasma 27-12-2004 20:57

tutto è possibile... basta avere il fegato di aprire...

se un fermone come me è riuscito a tenere i 190 di media su Valassina e gallerie di Lecco... con il carotone!!!

figuriamoci sto qui con quel missile....

Pier_il_polso 27-12-2004 23:50

E' tutto vero.
Questo qui è conosciuto in tutta Europa per quello che combina :wink:

il franz 28-12-2004 00:11

Quote:

Originariamente inviata da gibi77
Se è vero è solo questione di tempo......

Lo è anche per te.

kaRdano 28-12-2004 06:45

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Lo è anche per te.

:shock: ... miiiiiii...

EnroxsTTer 29-12-2004 15:05

Ho visto uno dei filmati, gli altri sono ancora in groppa al mulo elettronico e arriveranno a breve.
L'impressione e' che sia "vero", nel senso che non ci siano ne' fotomontaggi ne' altre tecniche di elaborazione digitale delle immagini, ma e' anche piuttosto evidente (vedasi sito sopra citato) che il tutto e' ottimamente confezionato per essere un prodotto commerciale perfettamente legale e quindi... credete che sia cosi' difficile girare filmati del genere con tutti i permessi del caso?
Tra l'altro leggo anche che pare che il tipo sia poi lo stesso che ha lavorato per la KTM... lo so che vi piace credere al mito del pilota fuorilegge... ma questo oltre che saper leggere sa fare molto bene i conti soprattutto quelli in tasca a se stesso.
:wink:

P.S. Nella penna fatta dopo la curva della statale la velocita' e' piuttosto bassa e l'auto della polizia va pochi km all'ora piu' veloce del TIR... :?
Sono curioso di vedere anche gli altri video... o come l'impressione che l'auto della polizia sara' sempre la stessa... :o
Avete notato che sempre su quel tratto di tangenziale la camera fissa e' proprio in prossimita' del sorpasso alle auto della polizia che al momento della partenza dell'azione "cinematografica" sono davanti al tipo? Che tempismo eh? 8)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.