![]() |
1 allegato(i)
Tranquillo umby.... non potrei mai darti del Matusalemme, visto che ho 2-3 anni più di te (sto per compierne 39.... arghhhh!!!) :mad: :lol:
Se davvero puoi segnalare il negozio ai tuoi amici.... beh, mi faresti davvero piacere immenso!!! Considera che abbiamo aperto da appena un mese e ovviamente ci conoscono ancora in pochi.... un po' di pubblicità non ci farà male!!! Grazie!! :!: Oltretutto ci sarebbe particolarmente utile conoscere gusti e necessità di chi vive in zona, perché dobbiamo ancora ordinare tante cose, e scegliere non è sempre facile... Comunque il negozio si trova a due passi dalla stazione di Santo Spirito (un isolato prima), in c.so Garibaldi 50/A. Si chiama ZenMotors e quella che vedi nella foto parcheggiata davanti al negozio è la mia bella Gilda! Tra l'altro, a breve (spero...), sarà pronto anche il sito internet!! :D A presto dada |
E' incredibile davvero... non mi sarei mai aspettata di trovare tanti conterranei, qui!!!
:D @ BMWBOXER: grazie anche a te per il benvenuto, siete tutti gentilissimi!!! Sai, io ho lavorato a Molfetta per tanti anni, ed ora ho l'ambulatorio a Giovinazzo... che dista appena 5-6 km da lì!! :) Ma non è che tu e tuo marito fate un salto giù quest'estate?? Nel caso, altro che giretto... qui mi sa che finiremo per organizzare un motoraduno!!! ;) dada |
Ok, giro le info ai miei amici, in particolare un mio carissimo amico di infanzia che ora cavalca una "ducavoli" S2R ed è maniaco della personalizzazione!!!! Fa parte del ducati Club e quindi conosce un bel po di individui maleDUCATI!;-)
In bocca al lupo a voi per il negozio (ho capito dov è, dovrebbe esserci un autoscuola da quelle parti). Bella la tua Gilda!!!!!!!!!! Questa la mia. Si chiama "bruchina", va piano ma arriva ovunque! p.s. Molfetta, Giovinazzo, Trani, Bisceglie, S Spirito, Torre e Mare, Polignano.... che splendidi ricordi:eek::eek:. Ma quanto bella è la nostra Puglia?!?!?!!??!:cool::cool: |
....benvenuta dada.......:D:D:D
anche io prima della belva con l'elika giravo con una Honda CB500...non è proprio una moto d'epoca ma mi sono divertita tantissimo....:eek: |
Anche io ho un amico maleDUCATO, e mi pare pure che sia iscritto al Club. Magari si conoscono! :) Ma se non è iscritto... hai un link/email/tel di questo club?
Il negozio è un po' prima dell'autoscuola, in un locale dove prima c'era un meccanico abbastanza noto in zona! Cmq direi che hai capito benissimo la zona! ;) La tua bruchina è bellissima... e di sicuro va più veloce della mia Gilda, che quando arrivo a 140 vibra tutta e fa dei rumori inquietanti!!!! :D Quanto alla Puglia, che dire... io l'adoro, anche se in realtà ho appena 1/4 di sangue pugliese e neppure di Bari!!! dada |
Grazie BerrynaGS!
Ma davvero il tuo Barryno va in moto? Come fai a portarcelo? I miei cani fuggono a zampe levate appena sentono il rombo della mia Gilda o delle moto del mio compagno! :) dada |
P.S. ma qualcuno sa dirmi perché, nonostante la dozzina di messaggi che ormai ho inviato, continuo a vedere qui affianco uno sconfortante "Messaggi: 0" ??
|
ciao benvenuta........ammazza quanto chiacchieri....avevi ragione!!
|
Essi'... lo so... mica per nulla vi ho avvisati prima! ;)
E dire che finora mi sono limitata solo a questa discussione!!!! :rolleyes: |
Ciao dada, benvenuta nella gabbia di matti!!!:D:D:D:D
Complimenti innanzitutto per la passione motociclistica e per la tua bella missione/professione! :!::!::!: Che dire, a pelle sento che sei una ragazza molto simpatica e mooooolto loquace, il che non guasta.:):):):) Saluti Alfredo |
Ciao Alfredo!
io nelle gabbie di matti mi ci trovo sempre benissimo e... beh, in effetti qui mi sento già come a casa!!! ;) dada P.S. manco dalla sicilia da un po' di anni... e spero di tornarci presto!!! |
Quote:
dada |
Quote:
devo chiedere al maleDUCATO info sul suo club, forse è il ducatibariclub ma non ne sono sicuro. Si bruchina non va proprio pianissimo, è una moto favolosa però sento la mancanza di qualche cv in più, che ci posso fare:-( cià;-) |
Benvenuta
Spero di venirvi a trovare al piu presto |
Quote:
dada |
Ho chiesto al mio amico e non è iscritto al club ducati... se mi confermi qual'e' quello del tuo amico, magari gli dico di iscriversi! ;)
dada |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |