![]() |
Quote:
Ho detto che sono solo innamorato, insomma prima soffrivo per te, ora soffro per l'altra :mad::mad: Però almeno ogni tanto riesco a telefonarle, visto mai che un giorno..... :eek: |
Oh Mio Dioooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
She's Back !!!!!!!!!!!!! bellissimo rivederti........adesso ti cerco anche per strada !!!!!!!! ma hai moto o sei a piedi (o a cavallo ??) |
Burt, stavolta se la becchi per strada mandami sta foto :lol::lol::lol:
Certo che il suo nuovo avatar è proprio :mad::mad::mad::mad: Sarà il nuovo corso di QDE :( |
signora su RT?! :eek: :lol:
|
Quote:
|
da averci paura?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol:
|
Webex l'ultima volta che l'ho vista era bellissima ed informissima.
|
Ci credo, ma non spargiamo la voce che qui è pieno di motociclisti allupati e come sanno che c'è una ragazza in moto........ :mad:
Fortuna che io ho smesso (come ho scritto sopra) di pensare alle donne e a Jana in particolare ;) |
prevedo notti insonni....
|
Quote:
Ma basta leggere le future 12 pagine:happy1::happy1::happy1:!! |
com'é andata a Los Angeles?
|
salve jan, ma avrò mai avuto l'occasione ?:)
|
cara Jana, ritengo cortese ricambiare il tuo saluto, anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerti....e per i "nuovi iscritti" come me, ti prego non lasciarci in curiosita'.... dicci qualcosa di piu' di te... se vuoi naturalmente...
|
cari ragazzi, sono tornata...e sono io in carne ed ossa, del solito ottimo umore ed in splendida forma...e...
:love9::love9::love9: alla ricerca della vostra compagnia...:love9::love9::love9: |
....allora organizziamo una grande festa per celebrare il tuo ritorno!:D:D:D:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
Oppure basta fare una ricerca nel forum digitando la parola Jana |
webex...sei sempre nel mio cuore...peccato tu sia occupato ora...mi sento tanto sola...:lol:
|
Ma chi è sta Jana...?:lol:
|
Jana ho solo pensato bene di rovinarmi la vita pendenomi una sbandata per qualcuna (sposata come me) che mi sta un pò più vicino e che comunque non me la da :lol:
Se sapevo continuavo a farti la corte, ma non pensavo che ritornassi nel forum |
sì ma web....che importanza ha il sesso...?:lol::lol::lol::lol::-p:-p:-p:-p
...l'importante è l'amore...:mad::mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |