![]() |
Quote:
Pensavo che anche la tua fosse una delle boxer difettate, quelle con un cilindro più avanti dell'altro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Davvero poco gentile nei confronti di chi, non godendo di tanta fortuna, è rimasto a piedi. :(:(:(
Quando si riderà di quelli che cadono? |
Rimanere a piedi è un rischio con qualsiasi moto. Nulla è infallibile o eterno. Quello che io non tollero è rimanere a piedi per un problema NOTO e STRANOTO che da anni Bmw non risolve.
|
Caro Themau,non so come la vedi tu,ma io prima di spendere 15500 euri per una moto,per quanto fantastica,voglio vederci chiaro e non c'è niente di allucinante,a meno che i tuoi soldi non crescano in giardino!50 sfigati rimasti a piedi per me sono troppi per quel tipo di moto,non è ancora accettabile il numero di failure.Uno è rimasto ai confini della Serbia ed è rientrato al valico di Fernetti dovendosi anche godere gli sberleffi del camionista serbo....tu rimarresti impassibile?Andiamoci piano quando giudichiamo ed immedesimiamoci anche negli altri.Io ho avuto AT650,750,varadero,ST1100,CBR100,GS1150.......mai rimasto da nessuna parte e di chilometri ne ho macinati,per cui,come vedi si può pretendere...a stì prezzi,no?
Sul piacere di guida della moto nulla da obiettare. |
Quote:
Semplicemente se su 1.000 acquirenti scrivono solo i 10 che hanno avuto qualche problema non va bene... ogni tanto è pure necessario che qualcuno ne parli bene, no? ;) Per quanto concerne il prendere in giro quelli che sono caduti ho già provveduto telefonando a Giulio poco fa. (ovviamente non mi permetterei mai di farlo). PS: so quanto possa dare fastidio avere qualche problema. Ieri durante il giretto ero già abbastanza preoccupato pensando a un falso contatto o a chissà quale problema del can-bus, visto che a prima vista le luci sembravano funzionare perfettamente. |
Quote:
|
Quote:
nel mio caso, le ultime quattro moto possedute per me sono state un AT 750, un GS1150, un GS1200 STD e l'attuale 1200ADV. Le uniche che mi hanno lasciato a piedi sono state le prime due, ebbene sì :( ma so benissimo che domani la mia 1200 potrebbe manifestare non uno ma dieci difetti, lasciandomi a piedi altrettante volte di fila (ci può stare benissimo, senza sgratt e faccine varie) e con questo? resta il fatto che mi giro intorno e vedo un mondo di GS che vanno da dio senza alcun problema (e sono di gran lunga la maggioranza) insomma, quello che voglio dire è che decidere per l'acquisto o meno di una moto sulla base degli episodi accaduti a qualcuno, senza un'adeguata ponderazione statistica, mi pare (IMHO) troppo emotivo ed empirico.... ;) |
Che problemi... :-?
|
...va beh la vendo anch'io...non consuma olio e non sopporto di entrare in garage e vedere il boccione di castrol comprato due anni fa ancora sigillato!
era così bello con la vecchia ghisa la tradizione del rabbocco d'olio e il simpatico battito in testa estivo...ahhh che nostalgia!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
se si continua a ragionare sul "visto che si è rotto a Tizio ci penso a comprarla" .... andiamo tutti a piedi che è meglio ... no forse no perchè Caio ha preso una storta Tutti fermi ;) |
Romargi, quando vedo i tuoi avatar non capisco piu' di che stai parlando :mad:
|
....ehi.. tirate tutti un attimo il fiato... suuu... un bel respirone... :-o:-o
adesso... vi rendete conto che è il milionesimo thread su 'sti 'azz di 1200 si o 1200 no.. 1200 che si rompe 1200 che è un gioiello, 1200 che è di plastica 1200 che è di poca ghisa... 1200 che costa un fantastiliardomimilioni quindi non si rompemai 1200 che costa ma ha il diritto di rompersi.. ecc ecc... :rolleyes: cioè.. non vi siete ancora rotti i maroni ???? :-o:-o:-o |
Quote:
|
...cioè, allora vendi anche tu il 1200 perchè hai letto sul forum che si rompe ?? :lol::lol::lol:
|
Gianni, sono appena rientrato da un giro Tonale-Gavia-Stelvio, sinceramente me ne sbatto le balle di quello che leggo sul forum riguardo al 1200 , la moto va e pure bene, mi diverte...e , detto per inciso, se avessi dato retta in passato a quello che si scriveva sul 1150 non avrei dovuto prendere nemmeno quella.
|
Antonio.. mi sa che sei tornato stanchissimo dal giro.. :-o:-o ...stavo scherzando !!! ;););)
|
lo so che stavi scherzando, mica ce l'avevo con te, ci mancherebbe ....
il mio era un invito a girare di piu' e farsi meno menate qua sopra.. |
Figurati se Stukasettesorpassi lo vende. Da quando lo ha preso e gli hanno messo la 4a sta sverniciando mezzo forum. Deve avere qualcosa di diabilico quella moto
|
Diabolico ??? :mad::mad::mad: ...ecco appunto, adesso apriranno thread anche su fantomatiche velleità sataniche del 1200 !!!! hahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |