![]() |
Figlio di buona donna due volte, dato che si tratta di una Morini!
|
Mi dispiace Andrea. Speriamo che dalla telecamera si veda qualcosa visto che lo stronzo non ha capito di aver toccato la moto.
Comunque se era pieno di pedoni non è da escludere anche l'urto da parte di uno di questi. |
mi girano le palle per te..porcazozza!
|
Attento a te, caro TheMauau, ti arriverà una "rassegna stampa", direttamente a casina tua.
Stia punito!:rolleyes: |
Quote:
Proprio stamattina ho scoperto che si è piegata pure la staffa della pedana dx del passeggero, viva l'ItaGlia.:( |
ciao Andrea ;).......... mi dispiace dell'accaduto :(
spero davvero che qualche "occhio del grande fratello" abbia ripreso il fatto sempre più spesso oggigiorno ci sono "furbastri" che non si prendono le responsabilità delle cagate che fanno |
Oggi vado a denunciare, francamente ho qualche dubbio che i CC facciano delle indagini prima di archiviare.
Questa è la mia opinione, per quanto abbia fiducia nelle forze dell'ordine, hanno altro a cui pensare. |
Passa ma è una cosa che fa incazzare! Vabbè dai la moto si sistema con poco a quanto ho capito:)
|
Quindi, riassumendo..
...sgraffiatura della leva del freno, ...del contrappeso del manubrio, ...pedale freno piegato, ...graffiato il carter motore, ...sgraffiatura serbatoio, ...bloccasterzo rotto, ...blocchetto di accensione spostato dalla sua sede, ...staffa della pedana dx del passeggero piegata, Però, robusta 'sta moto :cool:... non male per una caduta dal centrale.. :confused: Se per caso uno cade "sul serio" che succede ??? ESPLODE ???? hahahahahaha :lol::lol::lol: Dai che si scherza... ;) Speriamo che si riesca a risalire al puerco che t'ha fatto 'sto scherzetto ! ;) |
Almeno non ha i contenitori da urina al posto dei serbatoi liquido freni e frizione.....:lol:
|
Quote:
senti te, piuttosto, aspetta a andà dove devi andà.... ;) tra un pò ti telefono.... :) |
si...è un'abitudine che ho imparato a conoscere qui a Firenze,manovrare l'auto per parcheggiare,incuranti di quello che c'è dietro(basta guardare le centinaia di biciclette piegate e schiacciate dalle macchine,di passaggio e di parcheggio...)
si lo so,succede dappertutto,ma qui ancora di più |
Combinazione fatale: ieri mattina dovevo venir giù con lo sputerone da battaglia (undici anni di vita, quasi 60.000 km, sella pluritagliata, ecc.ecc.).
Vado ad avviare, batteria a terra.:mad: Così ho dovuto prendere la moto dato che per il treno era già troppo tardi, forse era scritto così.:( |
http://www.infomotori.com/a_676_IT_14434_4_17.html, m è questa qua'?
HANNO FATTO BBENE! :lol: ;) mode serio on:mi spiace,ma io non mi sognerei neanche di lasciare la mia moto in balia della flotta di coglioni/e che ci sono in giro,hai lo sputer per il lavoro,usalo no? la moto si prende solo per i giretti,o gironi... :lol: altrimenti sono i rischi del gioco,compreso quello della sparizione del mezzo. mode serio off:no te non hai problemi :lol: |
Più esattamente questa:
http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...ni_9_12_8w.jpg Bella eh? Dal vivo è ancora meglio :eek: E' targata Livorno...... Per il lavoro: hai idea di quante volte sia venuto a FI con il GS e non sia mai successo niente? Si vede che era invidioso....:lol:....cazzarola sto ridendo per non piangere:cry: |
Mi dispiace moltissimo! Che gente ...
|
,,,se la prendono sempre con i piu"deboli"" dai forza,passerà.....ma se la vendi passa prima!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol:
|
Siamo in due
Ti sono vicino. Un mese fa, sotto l'ufficio, un autobus bastardo mi ha tirato giù la bonneville :rolleyes:, piegando manubrio, disassando il bauletto, rompendo specchio e - non so come - rompendo anche il clacson :mad:. Me lo hanno tirata su un carabiniere e quelli del negozio di fronte (io ero a qualche portone di distanza).
L'autobus neanche si é fermato. Ho scritto una bella lettera di richiesta danni all'ATC (l'azienda comunale!) e non si sono ancora fatti vivi quei maledetti. Per me 400 euri di danni e per fortuna che, visto che sono avvocato, dal giudice di pace me li porterò personalmente, altrimenti avrei lasciato perdere. |
ovviamente mi spiace per l'accaduto,dico però che non mi sembra assolutamente giusto che la moto non possa usufruire dei parcheggi a pagamento tipo quello della stazione di firenze.Sicuramente potendo parcheggiare,sarebbe quasi al sicuro,quasi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |