![]() |
Volevo venire domani ma c'è sciopero delle FFSS in Liguria...
Arrivo lunedì mattina. Domani se il tempo migliora mi farò un girazzo con la motina... che non uso da un po'. :mad: |
Quote:
Cmq è bellissima!La moto..... |
infatti leggevo che rallentano , più che altro.. anche la forcella da l'idea di solidità .... cmq rimane una moto che ha fascino |
vendigliela al Conte !
|
Quote:
:lol: |
il problema non è l'elettronica o la novità:
è il fare le cose con il culo o con la testa Qui di Elika è rimasto ormai solo il giramento dei miei cog...... per esser fine |
Quote:
cmq bella moto,ma veramente ad oggi uno si farebbe il giro d'europa con una moto del genere? senza offesa,ma io la vedo perfetta per il bar :-o |
Il principio sarà anche valido per le moto ma per le donne no dato che rompono i maroni eppure......:lol:
|
Proprio carina!!! Ha sempre il suo fascino
|
Quote:
Scherzi a parte ... l'obso ha sempre il suo fascino ;) :!: e poi s'è sempre detto che "gallina vecchia fa buon brodo" :lol: |
Quote:
dai che son cose che capitano :lol: ... poi vai dal conce ti metti seduto nel salottino, ti prendi un drink e ti passa tutto :lol: :lol: :lol: |
Quote:
mi sembra abbastanza superato il concetto di cui l'artefice fu il buon Henry FORD quelle 4 cose di cui parli te non includono poi il fatto che siano di semplice risoluzione .......... lo sta a dimostrare l'esperienza di indianlopa che era convinto ( ma ci non lo sarebbe stato ? :!:) che con un GS 80 tutto sarebbe stato più semplice perchè tutto elementare .......... ma così non è stato :( la cosa più semplice diventa la più complicata se sei nelle condizioni avverse. quindi ........ogni cosa ha il suo periodo e ne fa testo nel periodo in cui ne è stata protagonista ...troppo comodo fare tutto ciò a posteriori. chi l'ha detto che quando si stava peggio si stava meglio ........ è una balla gigantesca :mad: |
Anche mio nonno ha sempre detto:"quello che non c'è non si rompe" P.s complimenti per lo old bellissima!!!!!!!!!!
|
Notare la mia firma....... Detto questo sono sempre stato pure io dell'idea che se una cosa non c'è non si rompe, però oggi mi prenderei volentieri un Hp2 (enduro), spartana e tecnologica (sospensioni a parte a dire di chi ce l'ha)
|
è stupenda!!!
un po meno la sella marrone... ci starebbe nera ;) ok, ormai ce l'hai da un paio di giorni, a quando la vendita? :lol: |
sul concetto di base sono d'accordo.. partire per un lungo viaggio con le moto odierne (e relativi canbus, ews, ..) mette un po' d'ansia e richiede una discreta dose di *CULO* :confused:
però l'estetica dei ferri vecchi non riesco a sopportarla.... nun se possono guardà (imho, chiaramente) :mad: |
La HPN è bellissima, però a proposito di inconvenienti in viaggio questa ve la devo raccontare.
Ieri sera tornavo dal Mugello (ero là per lavoro) sul mio 1100gs, considerato obso inconfronto agli ultimi iperspaziali 1200, beh, arrivato a circa 100km da casa, ore 22, quindi buio pesto, viaggiavo a circa 140/150kmh, all'improvviso la moto si spegne. Guidavo pensando ai fatti miei, con i tappi nelle orecchie, indispensabili quando devi fare 600km in autostrada con un Arai e non vuoi avere mal di testa all'arrivo, istintivamente controllo l'interuttore di massa, poi tiro la frizione e penso al volo a qualcosa, intanto chissà come mi viene di abbassare il piede sx e controllare il cavalletto laterale... Il cavalletto era appeso, con l'interuttore di sicurezza attivato!!! Accosto alla prima piazzola totalmente al buio, tenendo su il cavalletto con il piede, onde evitare di farlo impuntare a terra. Constato il danno, si è spezzata per le vibrazioni l'asola che serve a portare giù il cavalletto e che fa anche da attacco alle molle, fortuna che avevo con me delle fascette in plastica con cui l'ho legato in posizione e sono tornato a casa, però che fatica scendere al volo e metterla direttamente sul centrale. p.s. che moto il 1100, con due borse, zaino e borsa serbatoio 192 top speed tenuta a lungo con contorno di collettori rosso fuoco in piena notte in autostrada ;) |
Quote:
resta pero' che 'sta moto e' un gran ferro |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |