![]() |
on serio
Io la girerei al Commissariato Online della PoliziadiStato.it/ , così tanto per renderli edotti della email!!!!!!!!;););) off serio Pradu non ti peoccupare che quel giorno eri con me...DILLO PURE ALLA ISA!!!!!!!!:lol::lol::lol: |
Comunque sono rimasti un pò indietro con gli anni, i marescialli nella polizia di stato è dal 1981 (riforma) che non esistono più.
Cestinate alle grande e i vostri pc saranno al sicuro........... |
Quote:
Ci rivediamo al Chianina......:D |
Quote:
|
è vero ad oggi dobbiamo essere dei coglionazzi,per scaricare posta sul nostro pc,si dovrebbe fare on line. :(
oppure usare ubuntu,che è quasi inattaccabile,io ci sto' lavorando :-o qualcuno lo usa? |
Quote:
|
grazie, forse ci sarei cascato.che furbone che sono
|
segnalazione mooolto utile, grazie :D
|
Quote:
Ciao Boss!!!!!!!;);) |
Quote:
CONCORSO GRAFICO 2° MOTORADUNO NAZIONALE "DOPPIAVELA ps c'è stato per caso un'articolo su RIDERS???;);) |
gs 1200 2008
ma insomma sta gs 2008 come va????
|
ulteriore truffa
oggi mi è arrivata una lettera intestata "registro italiano internet" con richiesta di conferma dei dati del proprietario del dominio e preghiera di rendere per eventuali correzioni.
C'era un dato sbagliato, leggo tutto e ... piccolo, piccolo, piccolo proveniva da una società tedesca che con la restituzione del foglio sarebbe stata autorizzata a fatturare 980 eur all'anno per tre anni. cestinata |
La Polizia di Stato non è un corpo militare. Quindi NON ha e non può avere in organico alcun Maresciallo che è grado che compete solo ai corpi militari (G.di F. Carabinieri Esercito).
Cosi giusto per aggiungere un dato ulteriore....qualora ve ne fosse bisogno. |
Quote:
se mai "giudiziaria", che comunque, per reati di tale genere viene aperta "d'ufficio", anzi, nel momento in cui scrivono, è già aperta. Segnalare alla Polizia postale, inviando immagine del testo della mail. |
se devi rispondere alla mail ti aiuto io ... sono amico di benci (uno famoso che rispondeva alle truffe)
|
okkio!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Bombe binarie?
ecchemmefrega a me? http://www.techwinter.com/wp-content...apple-logo.jpg :cool: Lamps! |
Quote:
|
..e' una bomba binaria, butta tutto...
|
Giusta segnalazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |