![]() |
Quote:
-------------------------- |
grazie, visto che devo acquistare la staffa gps prenderò anche il connettore
|
fallo attaccare direttamente alla batteria il GPS, che ti risparmi il connettore...
|
attualmente il collegamento gps ce l'ho attaccato direttamente alla batteria ed effettivamente non ho mai avuto problemi, però leggo che genera un certo assorbimento il collegamento diretto???
|
Basta far mettere un interruttore o spina staccabile tra la batteria e la basetta
|
Mi e' arrivato il connettore :D
|
connettore ordinato in due conc diversi
il primo ordinato al 9 giugno deve ancora arrivare. il secondo ordinato 7 gg fa e, dopo verifica,con la premessa che non era disponibile in italia e nemmeno a monaco, è arrivato ieri!!! ma vai a capire il perchè! concludendo se per caso mi arriverà l'altro lo renderò disponibile |
Quote:
|
vuoi dire che dei "mamuth" con gommino di chiusura per quando non sono colelgati non si trovano?
|
Oggi mi è arrivato il 2° connettore
se qualcuno lo vuole glielo vendo € 10,00 come l'ho pagato io. |
Quote:
|
anche il mio arrivato
|
Sì, afcores; intendevo che se uno appena uscito dalla batteria fa mettere 2 mamuth che si incastrano tra di loro, e che quando li stacchi hanno ognuno un gommino che li chiude, dovrebbero essere abbastanza impermeabili
|
Quote:
|
Connettore prenotato martedì via Mp e conferma vendita oggi.
mi spiace ciao |
se te ne serve uno, forse posso aiutarti
|
Quote:
|
..ehm...domanda...per collegare il tt one v2 ci sono da fare delle modifiche ai cavi del connettore???:downtown:
..e poi le prese accendisigari vanno tutte bene o è meglio montarne una in particolare???:hiding: ciao&grazie |
Se non sbaglio ci sono 2 misure per la presa accendisigari.
quella grande che trovi ad esempio sulle auto e quella piccola che trovi sulle mucche. Credo che si possano montare entrambe,la scelta del tipo in base alle tue esigenze di collegamento. |
mex
qualcuno può spiegare meglio come si collega il TTR II con il collettore in oggetto? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |