![]() |
Ma che aspetti ...?????? TELEFONAaaaaaaaaa Barba!!!! Da retta! Poi pensano che l'omini so' tutti froci! :D :D
Lascia perde i parenti .... te fai una bella spaghettata dopo... :wink: |
Dimenticavo...... Facce sape' come è andata .... poi!!!!! :D :D
|
e ti viene il dubbio?
...sai che ridere con i parenti... di chi? non vedo dove sia il problema. fai quel ca@@o che vuoi e fottitene di quello che pensano gli altri, che peraltro è il tuo motto. |
Barbasma....per cortesia....non farmi stare male per un mese :!: :!: :!:
Sei libero...sei simpatico...TELEFONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA :!: :!: Lei ha bisogno di te...è sola e abbandonata :!: Non capisco.... :!: :cry: Ma se le telefoni... :D :D :D :D tutto ti sorriderà :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
inizia a parlarle del "carotone": se lei scappa inferocita o è una mukkista convinta oppure vuol dire che ce l'hai piccolo..... :D :D :D
|
E ALLORA, CAZZAROLA, HAI TELEFONATO? MUOVITIIIII!!!
a proposito, buon Natale! |
beh prima di telefonare vorrei capire se rischio una coltellata dal pappone slavo... :|
perchè non so da voi... ma qui una ucraina che veste molto di lusso... non fa la badante.... :shock: |
Non ci sono dubbi: TELEFONARE !
Anche perchè, "Una telefonata allunga la vita" ... in certi casi, anche qualcosa altro ... :wink: :wink: :wink: |
romanticone?
guarda... quando l'ho vista... altro che romantico... avevo in mente ben altro... :lol: :lol: :lol: |
Braba si bravo, dammi il suo numero che la chiamo io, così te non avrai problemi di rimorsi|
|
PATACCA!!! :lol: :lol: :lol:
|
Scusa Matteo ma tradotto in soldoni, all'alba delle 12 del 26 dicembre te la sei già fiondata o no?
|
Fiondata?? e dai franz...non è mica così che si fa...
Barba ma ce l'hai una coscienza.....già l'hai lasciata sola x Natale....chimala subito e assicurati che....... qualcuno non sia stato più lesto di te... S V E G L I A ! ! ! ! :D :D :D |
Ti ha detto che era sola a Natale perchè non poteva andare a casa...
...in realtà ti ha detto se volevi passare il Natale con lei... Vai :!: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Re: HO VISTO LA MADONNA 2
Quote:
|
:D :D :D
lasssa perdere barba.... donne e buoi dei paesi tuoi ti fa male, anche al portafoglio!!! noi che siamo veri amici ci sacrifichiamo per te, giusto ragazzi? ci pensiamo noi a controllare la luce (le gomme l'olio, la pressione arteriosa, il riflesso della pupilla e il silicone alle labbra) gippunto |
Sarà stata in cerca di clienti... :lol: :lol:
|
Guarda che il suo natale e' il 07 gennaio se e' ortodossa, quindi era solo una scusa per cercare qualcuno..... che gli pagasse la bolletta, fai un paio di incuiuci con i computer e gliela fai passare a gratis cosi' l'azienda ti paga il ... corso di aggiornamento!!!!!!!!
|
Alla fine gli hai telefonato o no?
|
ho già abbastanza guai con le donne nostrane per infilarmi pure nella tratta delle bianche dell'est... :shock: :shock:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |