![]() |
Io me lo vedo già abbastanza lungo anche se quando piove resto a letto.
Se voglio dimostrare qualcosa a me stesso, vado a fare un ora di volontariato ma non guido la moto sotto la pioggia. |
Quote:
me ne resto a casa a scrivere minkiate sul forum...;);) Bye |
Sarà ma io trovo stuipendo e molto Wagneriano il clima quando piove.
Solo gente "capace" per strada, gli altri a casa, no-smanettoni, no intutati, no esauriti... contatto diretto con la natura, io, la mia moto e basta :cool::lol: |
ma posssono rispondere anche i non dentisti?
|
Acqua o sole sono sempre in moto, deficienti permettendo che mi tagliano la strada e mi constringono sul divano ...
|
Mai fatta differenza tra pioggia e sole.
Certo che se mi sveglio e vien giù che dio la manda, in ufficio ci vado comunque in moto, a passeggio magari no. |
in moto verso l'ufficio mentre piove? mmmm, una volta si, oggi lascio stare.
in 1 anno ho raccolto 5 scooteristi abbattuti dall'auto di turno che "non li ha visti". |
PRENDI TUTTO QUELLO CHE PUOI DALLA VITA, NON SEMPRE TI SARA' RESO!:D
|
Bè, partire che sta proprio diluviando e sai che è così nel raggio di 300 km... anche no.
Per tutto il resto quoto il Calimero... :cool: |
Quote:
Ricordati che, proprio chi è SCOOTERISTA INSIDE (come dici tu) usa le due ruote in ogni condizione e al pari sono molto di più i MOTOCICILISTI che levano la coperta dalla moto ad aprile per rimetterla a settembre. Discorso generalista il mio ma con una buona dose di verità.... Per quel che mi riguarda dal 2003 al febbario 2008 sono sempre andato a lavorare con le 2 ruote (e come ovvio non sempre c'era il sole :mad::mad:). Ora se diluvia mi sono preso una Panda pur non diventando dentista mio malgrado:lol::lol:. Evito di fare giri lunghi se so che c'è alta possibilità di acqua ma se come in questo periodo piove a prescindere tutti i giorni vado in astinenza e così ultimamente mi son preso il GS e mi sono divertito come un bambino anche sotto l'acqua (sarà il vero rimpianto di aver abbandonato il GS per K).... ;) |
La domanda posta in questo modo è, quantomeno, sbagliata ed incompleta.
Il problema non è se piove o meno bensì cosa devo fare con la moto! Io la uso tutti i giorni per venire a lavorare anche con la pioggia ed un paio di volte con la neve :rolleyes: Stesso discorso se sto partendo per un fine settimana oppure una vacanza, piove o c'è il sole è uguale io parto, nei giorni successivi migliorerà (si spera :lol:). Viceversa se devo andare a fare una uscita giornaliera lo scopo è poter godere della guida della moto e quindi non ha senso farlo sotto la pioggia. Non è una questione di moto, l'uscita fuori porta non la faccio neanche in auto se piove. Resto a casa ;) |
quoto automedonte...
lavoro anche con pioggia e neve...:-o vacanze corte o lunghe idem... girello domenicale se diluvia no... |
Sempre a porvi dei limiti.... incredibile.. allora fanno bene a darveli...
|
Quote:
Avrei gradito un po' di strada alpine ma forse è meglio rimandare |
La pioggia... ti purifica....
|
Quote:
|
calimero, mi son fatto un raduno della bandit list a firenze in cui ho preso acqua a secchiate tutto il giorno, era tanto forte che mi facevano male le mani sotto i guanti (autostrada in velocita'). posso pure aggiungere che dopo un po' ti sembra quasi di essere ganzo ad affrontare le difficolta',e vai in uno stato di parziale esaltazione, ma guidare sulle uova non mi piace molto....
|
Quando piove... non ci sono moto in giro... ma solo motociclisti...
|
... a piedi
|
.... io non ho paura della pioggia, mi è capitato spesso di prendere acqua per centinaia/migliaia di km durante i viaggi di alcuni giorni in giro per l'Europa, tuttavia se devo partire da casa per il giretto domenicale sulle Alpi e il tempo fa schifo mi passa la voglia, perchè mi piace godermi il paesaggio, i profumi, fermarmi magari a mangiare fuori sotto una frasca; non credo di dover dimostrare a nessuno che sono un vero motociclista perchè vado in giro in moto anche quando piove
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |