![]() |
Io a piripicchio :lol:
|
Io a chi rinuncia :lol:
|
Quote:
|
vorrei fare il culo a: Scooteristi, auto mit autisti con musica a tutto volume, ciclisti in genere, a quelli che non usano le frecce e alla mia ragazza che non me l'ha ancora dato
|
La cosa dava molta noia anche a me. Poi mi sono reso conto che è da pazzi ingarellarsi con un cretino che, nel traffico, ti sorpassa (mentre tu vai tranquillo con la tua mukka) con lo sputer o con una motina del caxxo tirataperleorecchiechenonnepuòpiù! :mad:
Immagina di perdere la pazienza e di comportarti come lui. Inizia l'inseguimento, tu sfrutti l'enorme coppia del boxer e lo riprendi alla grande, fai per sorpassarlo e ti sbuca all'improvviso l'iponderabile/imprevedibile caxxone ke se ne frega delle precedenze. Te lo trovi in mezzo e non sai neppure da dove venga! Tenti la frenata impossibile e gli rovini sul cofano! E il tutto per inseguire quell'idiota che ti aveva sorpassato. Addìo figlio, addìo moglie... :( Sarà l'età, ma m'importanasega dei brodi che mi sorpassano. Facciano pure, la pelle è loro (purché non nuocciano al prossimo, in tal caso gli auguro di scornarsi fuori strada!) |
La mia andatura bradipa mi consente di essere regolarmente superato senza che gli altri debbano fare manovre pericolose per farlo... quindi non mi infastidiscono particolarmente quelli che mi superano (altrimenti sarei infastidito dal mondo intero, ciclisti esclusi, quelli in salita non ce la fanno).
Mi danno un po' fastidio gli scooter che ti sfrecciano sulla ruota anteriore in città e le super sport che in autostrada mi superano, mentro sto superando a mia volta, passando tra me e il guard rail a 70/80 km/h più di me, lì lo spostamento d'aria e l'effetto sorpresa m'infastidisce un po'... però da qui a volergli fare il culo ce ne passa... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
sorp ass i
non divaghiamo !!! Che c'entra Sharon ?
vorrei farlo...... a Xero70, per farlo a Stuka e a tutti gli altri dietro :lol: |
Quote:
|
io quoto briscola e geba.
male che vada ne aggiungiamo una terza, che so la Vanessa Kelly per stare nell'ordine di età, così facciamo una a testa e non litighiamo..... poi magari si fa gli scambi. |
|
nn conoscendo Xero70 e stuka, vado sul sicuro, Sharon Stone:tongue3:
:downtown::snorting::sex: |
Quote:
|
Sicuramente alle belle già citate.....per quanto riguarda gli altri motociclisti, quelli che hanno un'andatura leggermente più lenta, ma che se ne sbattono e rimangono piantati al centro strada enza mai guardare dietro
|
Ultimamente mi fanno molto incazzare le auto che in fila stanno costantemente con le ruote sulle linea di mezzo, così io con la mia motoretta cicciotta non posso passare. Ieri ne avevo davanti una con una tipa al telefonino, è passato nell'altra corsia un camionista tedesco che l'ha letterelmente ricoperta di insulti! goduria!
|
ahahhaha, se la gita per me finisse quando qualcuno mi passa, non uscirei più di casa!!! :lol:
e cmq STUKAAA!!! :!: |
Quote:
Astenersi perditempo. |
Quote:
|
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo363037.shtml :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |