![]() |
Bellllla Paolo!!!!!!!!!!!!
Ma era meglio il GS:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;) |
.... o forse una bella R1200R BIANCA :lol::lol::lol::lol:
|
Che dire, non credo la prenderei mai ma e' comunque bellissimissima
|
Divertiti e fregatene dell'acqua.
|
complimenti. ricorda quando la usi di mettere il collegamento mano dx-cervello in posizione ON!
comunque ci puoi fare benissimo anche i gironi |
Ottimo Acquisto Complimenti :d:d:d
|
moto bagnata moto..............Complimenti.
|
...bellissimissima.......:D:D:D:D:D
|
Complimenti è veramente bella. Sono stato indeciso tra K r sport e il GS e alla fine ho scelto il Gs. E' arrivata da una settimana e sono semplicemente innamorato di lei, FANTASTICA. Spero solo di non aver sbagliato la scelta per colpa di un fastidioso mal di schiena che si è ripresentato come ai tempi dello "sccooterone". Ancora COMPLIMENTI SINCERI.
|
Paolo vai sull'altro 3ad che è iniziata la conta dei possessori del K frontemarcia...
|
già bagnata:rolleyes: io in un'anno e mezzo non ho ancora preso l'acqua:fart:
PS: ma che colore è? sembra un grigio scuro scuro o è nera? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella bella!
Senti Paolo, te che hai avuto pure il gs...ma le bellissime borse del Kr non ci vanno su al gs? |
caspita che bella!!!!!!
Complimenti. Bye |
Spero di non essere costretto a ripercorrere i tuoi passi. Il Gs mi è costato un "rene", provo a rinforzare i muscoli addominali, e vedrò cosa succede.
|
Quote:
Io ho fatto il tuo contrario, dopo due anni di K ho preso il GS, ma solo per "scelta filosofica". Gran moto, ti darà molte soddisfazioni. Occhio al gas le prime volte... ma dopo!!! |
Quote:
|
Quote:
Quando l'ho vista ieri alla luce del sole (sole per modo di dire visto che pioveva :mad::mad:) mi ha un po' spiazzato.....:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |