![]() |
chi si lamenta tanto di sto forum di qui sto forum di là
sono anche quel col più alto num di messaggi.... non vi piace la bmw ?? vendetela.... non vi piacciono i biemmevuisti ?? stategli lontano... non vi piacciono i discorsi da forum ?? andate a fare un bel giro in moto... |
La moto di muttley non passerebbe la revisione neanche se Riina fosse ministro dei trasporti :lol:
|
...intanto,uno con KTM...lo bannerei!!!:lol:
se poi,tutti la pensassimo cosi'...che senso avrebbe organizzare i giri sul forum precludendo i membri "sconosciuti"!! questo e' citato nei giri randagi: Qui tutti possono proporre o aggregarsi ad un giro, anzi è vivamente consigliato perchè lo spirito di QdE è "CONOSCERSI!" in questo forum |
Quote:
|
Quote:
... ti senti meno solo! ... ti sembra (nonostante l'evidenza!) di non aver detto una cazzata! ... o di averla detta in due! anche questo è un forum: la ricerca di una condivisione di pensiero, la verifica di una capacità di relazione, è un pò mettersi in gioco al cospetto di persone cohe non conosci, non hai mai visto e (forse) non vedrai mai! |
Spiriti liberi quelli che fanno 4 cazzate in moto?! Hahahahaha, che bella battuta!
|
Qui parlate da santarellini e poi sulle strade rozzolate...
Anche se mi mettessi dentro un fosso per la lapidazione.... nessuno riuscirebbe a scagliare la prima pietra... e neanche l'ultima... AH AH AH AH Va be... bisogna proprio apparire... |
mah,
... mi viene da dire che chi fa cazz@te, e se ne vanta, sia un represso, un irrealizzato, quello che magari e' comandato da tutti e non vede l'ora di pareggiare il conto, quello per il quale la liberta' significa vivere fuori dalle regole o che la liberta' e' tale solo se e' la sua: no l'arroganza, la tracotanza, la saccenza, il bullismo ... che si respirano ultimamente stanno superando il livello di guardia ... :rolleyes: ... e quello che e' strano, a parte il piacere ogni tanto di leggere che anche qualcun altro sotto sotto se ne accorge, e' che se non condividi i loro stessi modi di essere, di pensare e di agire ti bollano non come uno che la vede in modo diverso, ma di essere il diverso. :mad: |
a me dennis hopper me pias
|
ma la moto e' un giocattolo per adulti, come detto da qualcuno sulla moto "giocare" riesce facile e quindi lo si fa.E' una passione, quella di andarci, di metterci le mani, di elaborarla per renderla come la vorremmo.E' un rapporto viscerale che ricorda quello tra uomo e cavallo. Ridurre il tutto a comportamenti impeccabili e freddi ne ridurrebbe l'essenza a quella emozione che si puo' avere comprando una lavatrice. Poi non c'e' bianco e nero, e' tutta una sfumatura, mai farei quel che facevo da ragazzo, e come tutti voi mi son fatto mille volte piu' male nei primi anni col 50 che dopo con i missili. Non vuol dire che vado piano, ma che vado con esperienza e buon senso. Non scavalco la linea, tengo atteggiamento prudente dove non conosceo la strada e le mille altre accortezze istintive che vengono da anni e anni. Se poi questo cozza col fatto che a volte il tachimetro e' un po' sopra i limiti..pazienza, il mondo reale e' gia' cosi' imbalsamato, almeno lasciatemi divertire (ragionevolmente) in moto. A me tutte le volte che si parla di rispetto esagerato e maniacale delle regole vengono in mente quei film di fantascienza in cui gli uomini vengono carcerati se fanno un figlio fuori dai programmi statali...
|
QUOTO QUOTO QUOTO ! si stà esagerando ragazzi ! :mad: mi sembra lo scontro tra il BENE e il MALE !!! non montiamoci la testa...siamo molto ma molto più in basso ! :!:
|
Quote:
Quoto tutti :lol: |
motociclista ribelle?
prima di essere motociclista ribelle, secondo me, bisogna essere persone ribelli...motociclista è solo un'acccezione del termine... e uno non è ribelle certo perchè infrange le regole del codice stradale...l'essere ribelli è altro...e a quel punto, se lo sei, lo sei in bmw, ktm o altro... chi va a folli velocità in serravalle non è ribelle, è pirla! è piuttosto complesso essere ribelli nella nostra società...o te lo puoi permettere (vivi di rendita...ma allora sei ancora ribelle? non so, è facile così..) oppure ti emargini quasi totalmente...tutti gli altri vivono una ribellione che sta sempre entro le virgolette... e poi ne escono sfidando gli autovelox...e vengono ributtati di nuovo nei confini delle virgolette dalle carrettate di € che devono pagare... |
la mia esperienza personale è questa:
- leggendo il forum, come altri hanno già scritto, noto che ci sono persone molto diverse, con opinioni molto diverse tra loro e comportamenti più o meno millantati e raccontati che vanno da un estremo all'altro. E meno male che è così, penso. Sono per la libertà, almeno di opinione:lol: , anche se chiaramente non condivido tutto, non sono d'accordo con tutti, e amen - partecipando ad alcuni giri con forumisti, invece, ho notato che le persone che ho conosciuto sono molto più disciplinate, rispettose e inquadrate di quanto, leggendo certi post, uno possa pensare. Mi spiego meglio: ho visto gente veramente veloce, molto più abile di me sulla moto (non che ci voglia un master!!), gente che lasciava giù ad ogni curva spalle di gomma e pezzi di pedana....ma poi arriva il centro abitato e TAC! 50Kmh...strisce pedonali e TAC! ci si ferma.... autostrada e TAC! tutti più o meno entro i limiti e tutti nella corsia + a dx.....tutti con abbigliamento adatto, e via discorrendo su questa linea. Non mi è mai capitato in un giro in gruppo di vedere ghostriders che mandano affanc i poliziotti, gente che impenna sorpassando, gente con targa coperta, bla bla bla bla..... Sarò stato fortunato, oppure è la sindrome del "mio cuggino..." o del "minchia una volta ho visto uno che...." il motivo per cui certe "gesta epiche" si leggono e basta (per fortuna aggiungo....) Io mi trovo bene con QdE anche per questo:D |
Ciao Mut,
tutto ciò deriva da (eliminando i comportamenti criminali, ovviamente): 1) le persone sono mediamente stressate e cercano un minimo sfogo attraverso un'evasione "possibile". Ed ecco che compare la cazzata fatta in moto. 2) le moto hanno una dinamicità che nei limiti normali viene completamente a mancare. Per usare una moto da moto non si possono rispettare sempre dei limiti che sono fatti anche per TIR e FIAT 127 guidate dall'uomo con il cappello... E' una castrazione troppo grande. 3) gli incidenti accodono per distrazione (propria e altrui) e perché il motociclista medio non ha pieno controllo del proprio mezzo. Inoltre la conoscenza del codice della strada, francamente, non è padroneggiata da tanta gente (in moto e non).. |
p.s. perlatro chi fa di tutta l'erba un fascio e addita i motociclisti come "brutti sporchi e cattivi" avrà pure un pò di ragioni, ma se aprisse gli occhi forse si renderebbe conto che c'è di peggio nel mondo...
|
Quote:
Come si dice a Roma : " nun s'allargamo! " :( |
Pulcius ha detto benissimo quel che intendo, si puo' essere veloci e divertirsi e nel contempo essere prudenti quando serve, senza per questo essere sempre e comunque ligi alle regole scritte ma a quelle del buon senso e della esperienza.
|
BMW Bolshevik
Quote:
Tra l'altro va trovato il logo e preparati gli adesivi :cool: Altro che "liberi e ribelli" , damose da fà ;) |
Raccontare in un forum pubblico (senza quindi esserne costretti) di un un infrazione commessa è una scelta che si spera venga fatta con consapevolezza.;)
Venatarsene o contestare tutto perchè in "cina inquinano":rolleyes: lascia (almeno a me) perplesso. Se poi l'infrazione è fatta coscientemente o c'è la preordinazione di occultare la targa (sempre secondo me) qulacosa non và. Caro pulcius il forum va così e le uscite sono sempre riuscite perche c'è qualcuno che ci mette serietà. Sia nell'organizzazione che nella condotta del gruppo. Quando mi sono iscritto ero un "diavolo" per strada e se non fosse stato per quache forummista che m'ha fatto passare da idiota avrei continuato a comportami da idiota e a scrivere idiozie. In giro vedo di tutto e sono del pare che molti non percepiscano la portata negativa della propria condotta. Più che le sanzioni (che paghiamo tutti chi + chi -) quello che mi trattiene dal fare cazzate è la consapevolezza (ormai certezza) che quell'infrazione "X" viene percepita dagli altri come un'idiozia. Non come una ragazzata ma come un'idiozia. L'idiozia non fa ridere e il biasimo "sociale" fa più che mille velox. a me Qde m'ha fatto st'effetto e,nel limite del lecito e del consentito, continuerò a manifestare il mio disappunto qualora qualcuno sdoganasse comportamenti che non ritengo leciti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |