Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non lamentatevi del costo delle scimmie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17347)

vibro.... 23-12-2004 16:11

Io facevo dell'aeromodellismo.....funzionante, tra servi motore, aerei che esplodevano e altro...mi costava un bel pò, però ho smesso perchè il tempo mi mancava e non per i soldi...il mio pragmatismo è risultato predominante! :shock:

vivailpelo 23-12-2004 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
Quote:

Originariamente inviata da vivailpelo
e magari pescano carassi in un lago a pagamento
:shock: :shock: :roll: :? :?

Claudio - apprendista bradipo

con le rubaisienne si pescano carpe di allevamento nei carpodromi... :-)

AHHHHHH allora va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:toothy10:

Claudio - apprendista bradipo

Panzerdivision 23-12-2004 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Beh... allora vogliamo mettere il piatto un hobby sedentario come l'Hi-Fi ??
PaoloB penso che me lo possa confermare.. ...si possono raggiungere "sfumature" prossime alla follia.... :roll:

io avevo un amico che non so se contasse delle musse o fosse verità....

ma sosteneva che ci volevano dei cavi placcati in oro

Logistich 23-12-2004 16:16

Siccome abito in una citta di mare,
Vi siete mai posti quanto possa costare un schifosissimo gommone da 3,5 metri con un motore da 25 cv?
Follia allo stadio puro! :evil:
Un buon usato?
Meglio farselo nuovo.......... :evil:

Panzerdivision 23-12-2004 16:18

si che me lo sono chiesto...

ed è stato uno dei motivi per cui non ho continuato a fare gare di pesca subacquea...

al momento ho una lancetta da 3.8 metri con un selva da 6 cavalli (truccato e riportato a 13 :evil: )

700 mila per la barca (strausata)

ed altrettanti per il motore (strausato)

però ogni calata di palamito sono almeno 150 euro che mi entrano in tasca :twisted:

barbasma 23-12-2004 16:19

Quote:

Quote:

PaoloB penso che me lo possa confermare.. ...si possono raggiungere "sfumature" prossime alla follia.... :roll:

tutto vero...

cavi da decine di euro al metro!!! :shock:

amplificatori a valvole che costano come un SUV... :shock:

Bleach 23-12-2004 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
Quote:

Quote:

tutto vero...

cavi da decine di euro al metro!!! :shock:

amplificatori a valvole che costano come un SUV... :shock:

.....od anche solid-core in argento... I cavi da decine di Euro sono quelli per i comui mortali, poi potrete trovare anche cavi si segnale (coppia terminata da 1 ml -UN METRO-) da 4000-4500€. Follie per pazzi.....

Panzerdivision 23-12-2004 16:22

continuo a sostenere che bisogna farsi venire la scimmia del nuoto

Zapotek 23-12-2004 16:22

ma alla fine diamo voce alle nostre scimmie....e facciamole ingrassare! ma chissenefrega...si vive una volta sola! Che poi la canna, il deltaplano, l'Hifi o gli sci vengano usati poco non importa. L'importante è soddisfare i nostri bisogni e se ogni tanto ci raccontiamo delle palle per giustificare questi acquisti va bene lo stesso...l'importante è stare bene!!!
ammazza che profondità :shock:
:D

Panzerdivision 23-12-2004 16:25

anche tu hai ragione ma io ho visto della gente che fa mangiare patate bollite alla famiglia per comprarsi il mulinello che postato all'inizio...

come esiste il concetto di "sviluppo sostenibile" deve esistere il concetto di "scimmia sostenibile"

Zapotek 23-12-2004 16:26

però visto che nemmeno io sono immune alle scimmie...vi presento la mia ultima..è appena nata. Figata!!!! :D (anche se il Barbasma non è d'accordo)
http://www.roland.it/im_prodotti/td_20k.jpg
qui passiamo i 5000 €uri :(

Panzerdivision 23-12-2004 16:27

io avevo una TAMA massacrata pagata 400 euro...correggo 400 milalire, piatti inclusi

tanto avrei fatto pena con qualsiasi strumento

Linguaccia 23-12-2004 16:28

altro hobbi economico è l'equitazione, mia figlia ha gareggiato per qualche anno con ottimi risultati e con uncavallo da due lire,ma poi se non scappo di corsa quei ladroni che gestiscono questo sport mi mettevano sul lastrico :cry:

barbasma 23-12-2004 16:30

x zapotek

mi piacciono gli strumenti tradizionali.... piuttosto che una batteria elettronica a quel punto meglio un campionatore... infatti non le usa più nessuno...

comunque ci sono piatti da batteria che costano centinaia di euro.... 5000$ per tutto non è poi molto... le batterie tradizionali costano anche di più... :shock:

Panzerdivision 23-12-2004 16:32

ma lo sapete quanto costa il bottiglione di chanel numero 5???

come la batteria di zapotec

solo che quell'intruglio uscirà fuori da qualche impianto industriale..

Logistich 23-12-2004 16:34

Quote:

si che me lo sono chiesto...

ed è stato uno dei motivi per cui non ho continuato a fare gare di pesca subacquea...

al momento ho una lancetta da 3.8 metri con un selva da 6 cavalli (truccato e riportato a 13 :evil: )

700 mila per la barca (strausata)

ed altrettanti per il motore (strausato)

però ogni calata di palamito sono almeno 150 euro che mi entrano in tasca :twisted:

ù

Gia :roll:
Adesso che poi vanno di moda i gommoni la follia è anche aumentata!

vivailpelo 23-12-2004 16:39

Beh!!!!!!

io vado a caccia cuccatevi questo

http://www.hollandandholland.com/gun...uble-rifle.htm
i prezzi sono in Sterline!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e io che quest'anno i migliori risultati li ho ottenuti con un fucile che fu di babbo con il calcio reincollato.............. :lol:

Claudio - apprendista brdipo

apoli 23-12-2004 16:40

Quote:

.......come esiste il concetto di "sviluppo sostenibile" deve esistere il concetto di "scimmia sostenibile"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 23-12-2004 16:42

Quote:

Originariamente inviata da vivailpelo
Beh!!!!!!

io vado a caccia cuccatevi questo

http://www.hollandandholland.com/gun...uble-rifle.htm
i prezzi sono in Sterline!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e io che quest'anno i migliori risultati li ho ottenuti con un fucile che fu di babbo con il calcio reincollato.............. :lol:

Claudio - apprendista brdipo

dai, ci sono i prezzi in lire..... £35,200 ahahahaah

Zapotek 23-12-2004 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x zapotek

mi piacciono gli strumenti tradizionali.... piuttosto che una batteria elettronica a quel punto meglio un campionatore... infatti non le usa più nessuno...

comunque ci sono piatti da batteria che costano centinaia di euro.... 5000$ per tutto non è poi molto... le batterie tradizionali costano anche di più... :shock:

lo so benisimo...ho una batteria Sonor, piatti Zildjian e Sabian....ci ho speso una fortuna. Quelle acustiche sono stupende e insuperabili...però ho provato questa della Roland e non suona niente male... e poi è comodissima (leggera poco ingombrante ete la suoni in cuffia senza rompere le palle a nessuno, anche per studiare). La centralina ha una infinità di suoni campionati, eccezionale sensibilità sulle pelli, ci suoni anche con le spazzole.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13.