![]() |
che esagerato !!! non sarebbe bastato un piccolo lanciafiamme ?????
|
Aveva la pressione alta....
Dpelago KTM 990 Adv. |
ma pensa se gli entravano in casa...secondo me ha minato il giardino...forse ha visto troppi rambo!!!!!!:)
|
Ma il bazooka se lo portava a tracolla in bicicletta?
Comodo, no?? :rolleyes: |
Lollissimo ........ un colpo di RPG costerà quanto 1000 biciclette Ribalt .......
Furbo il tipo !!! se usava l'AK47 come tutte le personi civili al suo paese spendeva molto meno ... e comunque riotteneva la sua bicicletta !! Valli a capire ..... |
Mah qua ammazzano un uomo per una bicicletta e stiamo tutti a ridere; l'altro giorno un forumista ha detto una battuta su Michel Jackson (che ha fatto anche di peggio) e l'hanno spolpato vivo.
Ma mettiali tutti in galera sti stronzi che rubano e buttiamo via la chiave, assieme a quelli che evadono in Italia per centinai di milioni di euro. E adesso ammazzatemi pure. 1100 Gs for ever - qua dalle mie parti l'evasione è al top |
Secondo me il tipo aveva appena visto il film:
" Un giorno di ordinaria follia " con Michael Douglas, ve lo ricordate???? |
Quote:
Mitico film .... |
....l'attenuante forse , è legata al fatto che , il razzo non è esploso......anche se comunque....trattasi di carica cava...............
....io ho già il biglietto aereo x Khartoum......... |
uno in meno
|
Quote:
|
Quote:
|
beh..poteva limitarsi con un lancio di granata...mi sembra esagerato un colpo di rpg
|
Quote:
P.S.: spero che qualche mio cliente legga così potrò dire: "io li avevo avvisati", vale come attenuante? |
Se succedeva in Texas avrebbero freddato il ladro con una Smith&Wesson, in India a colpi di forcella di Royal Enfield, in Russia sarebbe stato investito da una Lada...
Solo in Italia la fanno franca... |
te lo immagini il tipo in fermo al semaforo con la bici e il bazooka a tracolla tipo canna da pesca....da manifesto........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |