Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   meccanico in zona Firenze (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173306)

Boccia1 28-05-2008 21:22

oddio, di questa ultima affermazione se ne potrebbe discorrere, almeno io :neutral:

bubu64 28-05-2008 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 2883473)
pascucci è bubu64.

in altre parole mi prende x il culo.

la manutenzione ordinaria la facciamo da soli e nell'organizzazione lui è il capomeccanico e io i'ragazzo di bottega

:lol:

nemmeno i' semolino regge.........!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:

luke3d 28-05-2008 22:08

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2883496)
er mejo il Fulmine il grande Renato!

Filippo....conosci Renato detto "Fulmine" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Racconta come lo hai conosciuto....son curioso :)

hill 02-03-2011 12:48

Ritiro fuori quest'argomento perchè ho acquistato una Mukka anch'io e la devo portare a fare un bel tagliando! La vorrei mettere nelle mani di uno che ci capisce, non di uno qualsiasi...
Io sono di Prato e volevo sapere se avete degli aggiornamenti su i meccanici di questa zona!
Un saluto
Luca

Skorpjo 02-03-2011 13:41

Quote:

Originariamente inviata da carlom (Messaggio 2882190)
PERUZZI MOTO Castelfiorentino: SPECIAL ONE!!!!!!!!!

Appoggio vivamente!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Gasse_7 02-03-2011 14:31

Ciao Luca, anche io sono di Prato...magari ci conosciamo... ;-)...eheh, io la porto al FastMotor a Seano, son molto bravi! Da Fulmine ci portai il 650 ma mi è sembrato di molto caro in relazione al lavoro fatto...

A me hanno parlato molto bene anche del conce ufficiale BMW a Pistoia...
Cmq mi metto in lista dei consigli per zona Pistoia-Prato-Firenze e perchè no Siena!

hill 03-03-2011 10:42

E' si Gasse_7, penso proprio di conoscerti...ehehhe..
Alla fine ieri sera mi sono diretto da Riccioni! Mi è sembrato davvero cordiale e preparato nello spiegarmi alcuni problemi relativi alla moto. Ho fissato l'appuntamento per il tagliando e cambio gomme per la settimana prossima! Poi vi faro' sapere....

Luca

texgatto 03-03-2011 20:27

perche non la porti alla Nova Moto? a me sembrano gentili e puntuali sicuramente sono cari ma come tutti i concessionari ufficiali BMW.
io personalmente preferisco avere sempre una fattura di riparazione da un conce ufficiale che da un riparatore "pirata" anche perchè in caso di guasto successivo hai molte più probabilità di una garanzia sull'intervento effettuato

ciao:lol::lol::lol:

hill 04-03-2011 14:57

Un altro pratese!!!
Sinceramente... la tua è la prima volta che sento un commento positivo su quell'officina...
sottolineo comunque il fatto che per ora non conosco l'operato ne degli ufficiali ne della concorrenza (chiamarli "pirati" mi sembrà un po' azzardato...).
Per quel che riguarda l'eventuale garanzia su un guasto successivo a una riparazione credo che non ci siano problemi, si tratta di serietà da parte di un officina! Se uno non si trova bene e decide di cambiare è anche un loro danno il fatto di perdere un cliente!!!!!!
e poi la fattura di riparazione te la emettono anche loro!!

Il problema è che a Prato non ho trovato proprio nessuno che ci sappia mettere le mani sopra a una mukka!

ale66 28-11-2012 13:55

Salve a tutti, riesumo questo vecchio post per chiedere ai toscani o fiorenntini,se hanno mai provato l'officina qde motosprint75 a Firenze e come si sono trovati,perchè non ho più intenzione di andare come molti altri del resto, dal conce ufficiale di Firenze,tanto per non fare nomi....Attendo vostre notizie.........

Dario C. 28-11-2012 14:11

bada lì quanti compaesani! :D

dino_g 28-11-2012 14:28

'spetta... compaesani di chi, miei o tuoi? Ma se protestate seduti su un wc per non mischiarvi ....

Per rispondere ad ale66: io ci passo davanti per andare dal mio meccanico che è lì vicino, sono concessionari Yamaha, magari lavorano benissimo anche sulle mukke....
Per farmi i fatti tuoi: perchè non vuoi più andare da Novamoto?

saluti, Dino

zonnet 06-06-2017 18:56

Ciao ripesco questa discussione per farvi sapere, se già non lo sapete, che Riccioni in via Ponte Sospeso ha chiuso l'attività. Io l'ho scoperto oggi perché sono andato per fissare il controllo della R1150R.
Adesso andrò da Motosprint75 che è vicino a Riccioni e vicino a casa mia e che è anche QdE point.
Qualcuno di voi che ci va mi vuol dire come si trova?
Grazie saluti

Marco58 06-06-2017 19:02

Sandrino...via Milanesi ex dipendente BMW,conosce molto bene l'articolo.

lombriconepax 06-06-2017 22:51

Ve ne segnalo uno a calenzano , Hobby motors in via dei gelsi 11 a calenzano appunto. Lì troverete Saverio , un piccolo ( di statura) mago dei.motori.

Massimo 7.0 06-06-2017 23:32

Riccioni ha chiuso e da quel che ne sò è entrato come capo officina alla Nova Moto.
Motosprint75 consigliatissimo Alessio è molto bravo e competente sia sulle vecchie che sulle nuove Bmw

zonnet 07-06-2017 17:02

Si confermo Alessandro a Novamoto. Io porterò la mia da Motosprint75.
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.