![]() |
:happy1::happy1:
|
Complimentoni per l'acquisto!!
Beh, io sono un po' di parte.... Ciao e goditela!!!! Boxer |
quel grigio non ha nome, rappresenta la grigiosità.
Era lì, povera e indifesa, tutti la denigravano; l'ho ospitata, le ho dato un tetto, il mio affetto, i miei soldi al concessionario. |
Ehm...passami una birra Weiss...:happy1::happy1::happy1:
|
:lol::lol:......gia' l' ST......voglio dire......:shock:
|
Boxerrader :partyman: :lol: :happy1::drinkers: :happy1:
|
ma come borse laterali cosa metti?
complimenti |
ogni scarrafone è bello a mamma sua.........complimenti per il mezzo,spero tu abbia più tempo di me per godertela.
|
Bella moto e anche il colore
|
Facciamo contenti tutti, seriosi e burloni:
Ottimo acquisto complimenti sinceri. Anche per gli allestimenti, hai anche il cassonetto per la differenziata :lol::lol: |
dai Gianni non esagerare...Piripicchio ormai ce lo teniamo così.....bello di ghisa fin all'ultim post....:lol::lol:
r850gs ha comprato una delle migliori moto del 2008........echhecavolo.... poi se vogliamo dei buoni usati abbiamo sempre da fare un salto in Trinacriae e rapire Biancaneve:lol::lol::lol: |
Complimenti ottimo acquisto e tanti buoni km
|
r850gs complimenti!
Adesso devi cambiare nick :lol::lol::lol: Quoto Bleach :!::!::!: Piri i coglioni me li ha sbomballati pure a me, da tempo... :cool: |
ecco dove sono finti i peperoncini piccanti che cercavo... :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:bella moto, solo che l'hai chiamata come una cagnolina da grembo:(:(:(:(:(
|
data la stazza è più da mukka frisona
|
Quote:
è difficile vedere foto di qualità sul forum.. e queste lo sono!!! ... e per le "battute pesanti" ... suvvia ... un pò di senso dell'umor!!! ciao Bruno |
Quote:
|
sugamara vendimi quella moto che a te non serve a un casso:lol::lol::lol:
|
Urka, cosa non fa scrivere l'invidia.:D
Bella moto, altroché! Non ascoltarli e lasciagli la ghisa, che va bene per i tombini. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |