![]() |
ho provato a farlo per faenza ma il vigile ha detto che qua' non si puo'!!!
|
una testa di caxxo
|
ma le gomme a quante atm sono gonfiate?!?!?!?:rolleyes:
|
spero che l'animale non sia vivo, che dire..........bastardoooooooo
|
Bello. Bello davvero...
|
A me sembra più un maiale... Povera bestia, speriamo fosse morta!
|
Credo proprio sia una mucca invece...:( (coda)
Sono invece sicuro che il tipo sia un maiale...proprio una gran porcata. Povera bestia! :( :( |
beh l'immagine non è sicuramente da prendere per uno spot
sui diritti degli animali. Prima però di inveire contro quel povero cristiano forse è il caso di domandarsi come mai non utilizza un mezzo migliore. Magari non può permetterselo?? Quella mucca per altro ha pascolato in libertà fino al momento della morte, avete idea di cosa invece subiscano le "nostre" prima di diventare Fiorentine sulla nostra tavola? Se proprio volete indignarvi allora fatelo di questo: http://www.lifegate.it/alimentazione...id_articolo=59 http://digilander.libero.it/naturalm...sivo_manzi.htm |
Ha Solo La " Mucca" Di Scorta!
|
ma......che sia ancora viva??????
|
qui tutti vegetariani ....vero ???
o quando c'avete una fiorentina nel piatto .....prima di addentarla rivolgete un pensiero pietoso alla mucca da cui proviene e vi verrebbe da dire al macellaio " la vera bestia sei tu !!!! " io penso che quel povero cristo ........ l'ha messa li perchè è l'unico mezzo di trasporto che possiede. |
Quote:
Però non posso tollerare che vengano fatti soffrire inutilmente, se quella mucca è morta non vedo problemi a trasportarla in quel modo, viceversa se è viva è una crudeltà inaudita che non può certo essere giustificata dal fatto che non ha altro mezzo di locomozione. Lo stesso biasimo rivolgo anche a chi trasporta gli animali su camion iper affollati magari d'estate e senza consentire agli animali, che spesso muoiono, di bere. Io sono convinto assertore del fatto che alcuni animali nascano prede e quindi, all'interno della catena alimentare, facciano parte della "dieta" dei predatori di cui l'uomo fà parte. Questo però non significa non avere per loro adeguato rispetto ed evitargli inutili o esagerate sofferenze.;) |
Quote:
|
a me..me pare un somaro piu' che una mucca..siete proprio sicuri ?..
|
Mhhhhhh!!!!! serve una griglia ?????? che faaameeeee!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:
|
Se l'uomo non mangiasse carne si potrebbero risolvere un bel po' di problemi di inquinamento, tumore, sovrappeso etc etc.
Se l'uomo fosse un predatore, come piace molto dire per giustificarsi, avrebbe i canini come i predatori veri. Io preferisco chi dice che mangia la carne perche' gli piace e riesce a non farsi problemi per gli animali che muoiono piuttosto che quelli che dicono cazzate sopratutto quelli che dicono che e' necessario mangiare la carne. Io sono vegetariano e vi chiedo solo di pensare ogni volta che mangiate la carne all'animale che e' stato ucciso per farvi trovare la bistecchina (o bisteccona) sul piatto. Invito qualche medico che abbia studiato la cosa a discutere qui, solo per discutere costruttivamente; scemate per sentito dire no. Ripeto che non sono un talebano del vegetarianesimo, solo vorrei che tutti sapessero i costi della produzione della carne (x fare 1kg carne di manzo vengono usati 100'000 litri di acqua). IMHO |
Non c'è verso...si va a finire sempre lì...
anche se uno posta la foto di una mucca che fa da zainetto.. Sarebbe superficiale fermarsi a notare la bizzarria della cosa in sé, ma minchia...ogni tanto non ci fa mica male! Solidarietà con la mucca se viva (anche se senza casco), buon appetito a chi se l'è magnata in caso contrario. |
Ussignur.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
E scusate se son pesante... pero' solo su questo, spero...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |