Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mucca sdraiata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172921)

albert 25-05-2008 14:24

ho provato a farlo per faenza ma il vigile ha detto che qua' non si puo'!!!

andy 25-05-2008 17:24

una testa di caxxo

toshiba 25-05-2008 17:34

ma le gomme a quante atm sono gonfiate?!?!?!?:rolleyes:

alterplato 25-05-2008 17:53

spero che l'animale non sia vivo, che dire..........bastardoooooooo

Fancho 25-05-2008 17:57

Bello. Bello davvero...

milkplus 25-05-2008 18:03

A me sembra più un maiale... Povera bestia, speriamo fosse morta!

cardio 25-05-2008 18:50

Credo proprio sia una mucca invece...:( (coda)
Sono invece sicuro che il tipo sia un maiale...proprio una gran porcata.
Povera bestia! :( :(

jjerman 25-05-2008 20:19

beh l'immagine non è sicuramente da prendere per uno spot
sui diritti degli animali.
Prima però di inveire contro quel povero cristiano forse è il caso di domandarsi
come mai non utilizza un mezzo migliore.
Magari non può permetterselo??

Quella mucca per altro ha pascolato in libertà fino al momento della morte,
avete idea di cosa invece subiscano le "nostre" prima di diventare Fiorentine
sulla nostra tavola?

Se proprio volete indignarvi allora fatelo di questo:
http://www.lifegate.it/alimentazione...id_articolo=59
http://digilander.libero.it/naturalm...sivo_manzi.htm

GSCONROTELLE 25-05-2008 21:07

Ha Solo La " Mucca" Di Scorta!

piace_77 25-05-2008 23:15

ma......che sia ancora viva??????

guidopiano 26-05-2008 00:47

qui tutti vegetariani ....vero ???

o quando c'avete una fiorentina nel piatto .....prima di addentarla rivolgete un pensiero pietoso alla mucca da cui proviene e vi verrebbe da dire al macellaio " la vera bestia sei tu !!!! "

io penso che quel povero cristo ........ l'ha messa li perchè è l'unico mezzo di trasporto che possiede.

automedonte 26-05-2008 10:17

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2874850)
qui tutti vegetariani ....vero ???

o quando c'avete una fiorentina nel piatto .....prima di addentarla rivolgete un pensiero pietoso alla mucca da cui proviene e vi verrebbe da dire al macellaio " la vera bestia sei tu !!!! "

io penso che quel povero cristo ........ l'ha messa li perchè è l'unico mezzo di trasporto che possiede.

Per togliere subito ogni dubbio dirò che non ho alcun pensiero pietoso nei confronti dell'animale dal quale deriva la carne che mangio;)

Però non posso tollerare che vengano fatti soffrire inutilmente, se quella mucca è morta non vedo problemi a trasportarla in quel modo, viceversa se è viva è una crudeltà inaudita che non può certo essere giustificata dal fatto che non ha altro mezzo di locomozione.

Lo stesso biasimo rivolgo anche a chi trasporta gli animali su camion iper affollati magari d'estate e senza consentire agli animali, che spesso muoiono, di bere.

Io sono convinto assertore del fatto che alcuni animali nascano prede e quindi, all'interno della catena alimentare, facciano parte della "dieta" dei predatori di cui l'uomo fà parte.
Questo però non significa non avere per loro adeguato rispetto ed evitargli inutili o esagerate sofferenze.;)

bubu64 26-05-2008 10:24

Quote:

Originariamente inviata da automedonte (Messaggio 2875328)
Per togliere subito ogni dubbio dirò che non ho alcun pensiero pietoso nei confronti dell'animale dal quale deriva la carne che mangio;)

Però non posso tollerare che vengano fatti soffrire inutilmente, se quella mucca è morta non vedo problemi a trasportarla in quel modo, viceversa se è viva è una crudeltà inaudita che non può certo essere giustificata dal fatto che non ha altro mezzo di locomozione.

Lo stesso biasimo rivolgo anche a chi trasporta gli animali su camion iper affollati magari d'estate e senza consentire agli animali, che spesso muoiono, di bere.

Io sono convinto assertore del fatto che alcuni animali nascano prede e quindi, all'interno della catena alimentare, facciano parte della "dieta" dei predatori di cui l'uomo fà parte.
Questo però non significa non avere per loro adeguato rispetto ed evitargli inutili o esagerate sofferenze.;)

quoto al 100%

fred94 26-05-2008 10:29

a me..me pare un somaro piu' che una mucca..siete proprio sicuri ?..

Mylo 26-05-2008 10:31

Mhhhhhh!!!!! serve una griglia ?????? che faaameeeee!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:

3alista 26-05-2008 10:50

Se l'uomo non mangiasse carne si potrebbero risolvere un bel po' di problemi di inquinamento, tumore, sovrappeso etc etc.

Se l'uomo fosse un predatore, come piace molto dire per giustificarsi, avrebbe i canini come i predatori veri.

Io preferisco chi dice che mangia la carne perche' gli piace e riesce a non farsi problemi per gli animali che muoiono piuttosto che quelli che dicono cazzate sopratutto quelli che dicono che e' necessario mangiare la carne.

Io sono vegetariano e vi chiedo solo di pensare ogni volta che mangiate la carne all'animale che e' stato ucciso per farvi trovare la bistecchina (o bisteccona) sul piatto.

Invito qualche medico che abbia studiato la cosa a discutere qui, solo per discutere costruttivamente; scemate per sentito dire no.

Ripeto che non sono un talebano del vegetarianesimo, solo vorrei che tutti sapessero i costi della produzione della carne (x fare 1kg carne di manzo vengono usati 100'000 litri di acqua).

IMHO

Rimba74 26-05-2008 11:11

Non c'è verso...si va a finire sempre lì...
anche se uno posta la foto di una mucca che fa da zainetto..
Sarebbe superficiale fermarsi a notare la bizzarria della cosa in sé, ma minchia...ogni tanto non ci fa mica male!
Solidarietà con la mucca se viva (anche se senza casco), buon appetito a chi se l'è magnata in caso contrario.

dpelago 26-05-2008 11:26

Ussignur.....

Dpelago KTM 990 Adv.

3alista 26-05-2008 11:44

E scusate se son pesante... pero' solo su questo, spero...

automedonte 26-05-2008 11:46

Quote:

Originariamente inviata da 3alista (Messaggio 2875451)
Se l'uomo non mangiasse carne si potrebbero risolvere un bel po' di problemi di inquinamento, tumore, sovrappeso etc etc.

Che la carne causi sovrappeso mi giunge decisamente nuova, stesso discorso per l'inquinamento, riguardo al tumore può essere vero ma sicuramente l'inquinamento incide di più ;)

Quote:

Se l'uomo fosse un predatore, come piace molto dire per giustificarsi, avrebbe i canini come i predatori veri.

I canini li avevamo e li abbiamo ancora, sono sempre a punta ma più corti solo perchè mangiamo con il coltello e la forchetta ed usiamo le mani e relativi arnesi (grazie alla nostra intelligenza) per uccidere anzichè i denti

Quote:

Io preferisco chi dice che mangia la carne perche' gli piace e riesce a non farsi problemi per gli animali che muoiono piuttosto che quelli che dicono cazzate sopratutto quelli che dicono che e' necessario mangiare la carne.

E' esattamente la mia posizione! La carne mi piace e non mi faccio alcun problema per l'animale ucciso, non sopporto solo le inutili crudeltà.

Quote:

Io sono vegetariano e vi chiedo solo di pensare ogni volta che mangiate la carne all'animale che e' stato ucciso per farvi trovare la bistecchina (o bisteccona) sul piatto.

Non ci penso più di tanto perchè la considero una cosa normale, come trovo normale che un leone mangi la sua antilope. L'uomo è carnivoro da millenni se poi lo vogliamo far diventare vegetariano è un'altro discorso.

Quote:

Ripeto che non sono un talebano del vegetarianesimo, solo vorrei che tutti sapessero i costi della produzione della carne (x fare 1kg carne di manzo vengono usati 100'000 litri di acqua).

IMHO

Qui scusami ma, solo per drammatizzare il discorso, ci sta la battuta: se l'animale lo lascio vivo continua bere e consuma acqua :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21.