Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Consigli da chi ha già uno di questi... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172881)

caps 25-05-2008 17:41

mi sa' che se non te i provi questi caschi , hai voglia a scrivere!!

Panther Ausf-A 25-05-2008 23:39

Provati, provati caps...

Alvin 26-05-2008 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Panther Ausf-A (Messaggio 2872981)
2) Sul rollone?
6) Gli stivali Rally 2 per usarli anche per un po' di turismo sono terribili?

Il rollone: molto comodo e molto capiente, è anche impermeabile. Pensa che sul 1150Adv non ho montato il bauletto a posta perchè questa borsa ha una notevole versatilità.
Gli stivali Rally2...occhio che non sono impermeabili. Quindi, a meno che non acquisti i calzini in gore-tex che fa la Touratech, avrai i piedi "in ammollo".
Per il resto…buona :arrow:

afcores 26-05-2008 08:53

mex

confermo tutto sul ROLLONE

Panther Ausf-A 26-05-2008 09:15

I primi dati del sondaggio:
Rollone 100% pro
Stivali - a occhio - 35% pro e 65% contro/con riserva

bruno 26-05-2008 09:36

Dico la mia:
Ho i pantaloni City (quelli grigi del secondo post...); Belli sono Belli, anzi, ci puoi tranquillamente andare in giro spacciandoli per pantaloni normali...probelma:
Sono pant da mezza stagione, io li usati l'estate passata, ma fanno caldo! Le protezioni sono fatte da Dio ma sono MOLTO rigide e sono da "sistemare" di continuo perché si spostano e sono poco comode...rimane comunque un buon prodotto ma di sicuro con qualche "contro"...

La gicca Club è INUTILE, non ha nulla di tecnico...se hai dei soldi da buttar via "OK" sennò opta almeno per la Airflow 3

Per il discorso ROLLO, io a parità di utilizzo mi sono comprato quello della GIVI...costa la metà ma è davvero fantastico! Dentro ci stà anche mia nonna con la carrozzina e tutti gli ammenicoli vari:lol::lol::lol::lol:

Panther Ausf-A 26-05-2008 10:35

Ok, city solo se mi piacciono anche da città e Club solo dopo aver esaurito il catalogo touratech e wunderlich... ;)
Mò vado a vedere com'é il rollo Givi, grazie!

PAGU 26-05-2008 14:58

Riconfermo tutto sul rollone al 100%

bruno 26-05-2008 15:00

Questo se vuoi è il GIVI sulla mia motoretta...

http://img140.imageshack.us/img140/9978/img18542ik4.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/9...46ac31c75c.jpg

Panther Ausf-A 26-05-2008 15:50

Grazie Bruno. Complimenti per il colore dell'R

Piotre 26-05-2008 21:43

Io ho i Summer e mi trovo molto bene. Anche loro non sono freschissimi d'estate (come sai possono diventare corti ma... pensa ai ginocchini se cadi :-o).

Belle protezioni, comodi in moto.

Come tutti (molti?) i panta da moto in cordura con le protezioni, quelle delle ginocchia in moto stanno al loro posto, ma quando cammini per la strada diventano parastinchi e ti costringono a camminare come se ti fossi c@cato addosso :lol:.

Però si può sempre adottare una camminata alla Zeb McKane.

Panther Ausf-A 26-05-2008 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Piotre (Messaggio 2877498)
Io ho i Summer e mi trovo molto bene. Anche loro non sono freschissimi d'estate (come sai possono diventare corti ma... pensa ai ginocchini se cadi :-o).

Belle protezioni, comodi in moto.

Come tutti (molti?) i panta da moto in cordura con le protezioni, quelle delle ginocchia in moto stanno al loro posto, ma quando cammini per la strada diventano parastinchi e ti costringono a camminare come se ti fossi c@cato addosso :lol:.

Però si può sempre adottare una camminata alla Zeb McKane.

Infatti mi sa che i summer li prenderò da qui alla consegna della mukka (3a settimana di giugno da contratto).
Ora faccio due passi alla Zeb in casa, giusto per allenarmi ;)
La R l'hai presa da Vanti, Piotre?

Piotre 26-05-2008 22:29

Quote:

Ora faccio due passi alla Zeb in casa, giusto per allenarmi ;)
Ah, la Casa nella Prateria... Pensavo fossi troppo giovane per ricordare ;).

Quote:

La R l'hai presa da Vanti, Piotre?
Sì. Alla fine, dopo aver girato un po', ho detto quanto ero disposto a spendere e abbiamo chiuso.
E' molto brava la ragazza dell'abbigliamento secondo me (in Viale Filopanti), è preparata e illustra bene pro e contro di ogni prodotto, senza tirare pacchi.
Sull'officina, bè... Il ragazzo dell'accettazione sembra lobotomizzato, ma non ci sono grandi alternative.

Panther Ausf-A 26-05-2008 22:38

Sì é bravina in effetti e disponibile per essere in uno store bmw. Temo un po' i tagliandi e altro, portarla a quarto inferiore sarà traumatico.
Ma loro devono temere me. Per fare un salto ogni settimana in attesa della consegna ho in programma:
- acquisto di foulard gs (questa settimana);
- acquisto cappellino gs (la prossima);
- acquisto guanti gs (la penultima);
Ca@@i loro... ;)
La casa della prateria la guardavo obbligato da mamma, con l'adesivo per non chiudere mai gli occhi... ;)

pciri 26-05-2008 23:23

ROLLONE +1----
Stivali: "-.....ma lasssia stare...."

Panther Ausf-A 27-05-2008 00:22

Quote:

Originariamente inviata da pciri (Messaggio 2877834)
ROLLONE +1----
Stivali: "-.....ma lasssia stare...."

I know, I know ormai...

Panther Ausf-A 27-05-2008 13:45

qualcuno ha dritte sulle Battlewing?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52.