![]() |
mi sa' che se non te i provi questi caschi , hai voglia a scrivere!!
|
Provati, provati caps...
|
Quote:
Gli stivali Rally2...occhio che non sono impermeabili. Quindi, a meno che non acquisti i calzini in gore-tex che fa la Touratech, avrai i piedi "in ammollo". Per il resto…buona :arrow: |
mex
confermo tutto sul ROLLONE
|
I primi dati del sondaggio:
Rollone 100% pro Stivali - a occhio - 35% pro e 65% contro/con riserva |
Dico la mia:
Ho i pantaloni City (quelli grigi del secondo post...); Belli sono Belli, anzi, ci puoi tranquillamente andare in giro spacciandoli per pantaloni normali...probelma: Sono pant da mezza stagione, io li usati l'estate passata, ma fanno caldo! Le protezioni sono fatte da Dio ma sono MOLTO rigide e sono da "sistemare" di continuo perché si spostano e sono poco comode...rimane comunque un buon prodotto ma di sicuro con qualche "contro"... La gicca Club è INUTILE, non ha nulla di tecnico...se hai dei soldi da buttar via "OK" sennò opta almeno per la Airflow 3 Per il discorso ROLLO, io a parità di utilizzo mi sono comprato quello della GIVI...costa la metà ma è davvero fantastico! Dentro ci stà anche mia nonna con la carrozzina e tutti gli ammenicoli vari:lol::lol::lol::lol: |
Ok, city solo se mi piacciono anche da città e Club solo dopo aver esaurito il catalogo touratech e wunderlich... ;)
Mò vado a vedere com'é il rollo Givi, grazie! |
Riconfermo tutto sul rollone al 100%
|
Questo se vuoi è il GIVI sulla mia motoretta...
http://img140.imageshack.us/img140/9978/img18542ik4.jpg http://img140.imageshack.us/img140/9...46ac31c75c.jpg |
Grazie Bruno. Complimenti per il colore dell'R
|
Io ho i Summer e mi trovo molto bene. Anche loro non sono freschissimi d'estate (come sai possono diventare corti ma... pensa ai ginocchini se cadi :-o).
Belle protezioni, comodi in moto. Come tutti (molti?) i panta da moto in cordura con le protezioni, quelle delle ginocchia in moto stanno al loro posto, ma quando cammini per la strada diventano parastinchi e ti costringono a camminare come se ti fossi c@cato addosso :lol:. Però si può sempre adottare una camminata alla Zeb McKane. |
Quote:
Ora faccio due passi alla Zeb in casa, giusto per allenarmi ;) La R l'hai presa da Vanti, Piotre? |
Quote:
Quote:
E' molto brava la ragazza dell'abbigliamento secondo me (in Viale Filopanti), è preparata e illustra bene pro e contro di ogni prodotto, senza tirare pacchi. Sull'officina, bè... Il ragazzo dell'accettazione sembra lobotomizzato, ma non ci sono grandi alternative. |
Sì é bravina in effetti e disponibile per essere in uno store bmw. Temo un po' i tagliandi e altro, portarla a quarto inferiore sarà traumatico.
Ma loro devono temere me. Per fare un salto ogni settimana in attesa della consegna ho in programma: - acquisto di foulard gs (questa settimana); - acquisto cappellino gs (la prossima); - acquisto guanti gs (la penultima); Ca@@i loro... ;) La casa della prateria la guardavo obbligato da mamma, con l'adesivo per non chiudere mai gli occhi... ;) |
ROLLONE +1----
Stivali: "-.....ma lasssia stare...." |
Quote:
|
qualcuno ha dritte sulle Battlewing?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |