![]() |
Quote:
|
.... oggi ho parcheggiato il GS tra due macchine un po' in discesa....:confused:
Al momento di ripartire con gente che mi riguardava son diventato quasi cianotico :rolleyes: per rimetterla in strada spingendola indietro....:( Che pirla che son stato....:mad:, solo dopo mi è venuto in mente che potevo parcheggiarla già a culo indietro così nella partenza non ci sarebbero stati problemi..... :!: |
vergognati!!! la gs per terra mai!!! al limite mentre ti sta'andando giu' stendigli la morosa sotto!!!! l'ortopedico costa meno delle borse!!!!
|
Quote:
bye |
Quote:
;) |
due anni fa circa riuscii a tenerla in piedi con una gambata al limite del possibile... spesso il menisco del mio ginocchio mi ricorda che non ha gradito... non lo rifarei!! ;)
|
Quote:
|
Beh a me si è sbilanciata in un parceggino insulso sterrato in collina, ero seduto sulla sella, a motore spento con entrambi i piedi giù dalla moto...sono alto 1,85....non ho nemmeno "provato" a tenerla... L'ho dolcemente appoggiata sulla ghiaia...risultato: sbrego sul paracilindri nuovo e sbrego sulle borse touring verniciate...
Se ricapita lo rifaccio....mica posso sfondarmi la schiena...e poi chi ci risale in moto per il resto del viaggio!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |