Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   KAWA GTR 1400 .... me piace! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172811)

blacktwin 23-05-2008 19:11

Beh, Conte...

a parte il fastidio (che sul vecchio K 100 RS era d'estate una graticola molto fastidiosa...), potrebbe essere un "vantaggio"...

E' noto che il riscaldamento dei maroni comporta temporanea sterilità (attenzione: ho scritto sterilità, non impotenza...) del nostro succo prelibato...

... quindi, nessuna pulzella "imbrogliona" puo' dirci, dopo, "caro, sono incinta di Te, mi sposi?" :lol::lol::lol::lol:

:cool:

gpboxer 23-05-2008 19:20

Ma tra gli optional ci sono anche i sensori di parcheggio sul silenziatore?

Aristoc@z 23-05-2008 19:31

pesa 300 kg e i terminali sono assolutamente inguardabili. Bocciata

x Decker: ovviavo al prob in altra maniera

varamukk 23-05-2008 19:47

E' stato amore a prima vista...:eek:

Alex 62 23-05-2008 19:48

vedi se dicevi tutti i pregi che hai detto ma non avevi criticato il telelever ti avrei creduto:roll: invece sei cascato proprio sul pregio dei BMW quindi la paga te la da la kawa .......

PS: almeno un difetto lo potevi elencare o ti piace anche la marmitta,magari se devi fare un camino viene buona:lol:

OTTORENATO 23-05-2008 19:59

:lol::lol::lol: Fa le curve da sola.....con quel tubo........!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2ZXYT...eature=related

:lol: hahahahhahaha..:arrow::arrow:

Pacifico 23-05-2008 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 2871777)
vedi se dicevi tutti i pregi che hai detto ma non avevi criticato il telelever ti avrei creduto:roll: invece sei cascato proprio sul pregio dei BMW quindi la paga te la da la kawa .......

PS: almeno un difetto lo potevi elencare o ti piace anche la marmitta,magari se devi fare un camino viene buona:lol:

Non ho mai reputato le marmitte dei difetti... le ho sempre cambiate appena prese... :lol:

Ma anche il cupolino di serie è fatto male, come il calore laterale.... in pochi km questi li ho constatati... probabilmente ce ne saranno altri... come la visuale degli specchietti dimezzata dalle valige laterali, ma che non avevo..

Sul telelever ci sono pro e contro... io preferisco di gran lunga quella tradizionale... ;)

Comunque, sono tutte valutazioni personali... :)

susty 23-05-2008 20:53

Permettetemi di aggiungere qualcosa sul prezzo d'aquisto....si trovano in giro parecchie k1200 gt a partire da 13 a salire,naturalmente usate e erano state aquistate nuove ad un botto di soldi,inoltre la kawa mi pare abbia 4 anni di garanzia....;);)

vaevictis 23-05-2008 22:34

il KGT nel traffico con le borse è impegnativo, ma tolte quelle diventa tutto più facile...il Kawa anche senza borse con gli specchi in quella posizione diventa inguidabile nel traffico, sono giuto all'altezza delle macchine più comuni...

Ste02 23-05-2008 22:38

ma esistono strade adeguate a moto del genere o bisogna comprarsi pure quelle?

Piuttosto mi prendo una Kawasaki Vn1500 Touring. O Una Guzzi california.

Pacifico 24-05-2008 08:55

Quella degli specchietti è una stronzata incredibile... ieri ero in mezzo al traffico e passavo tranquillamente (senza borse)... tanto quanto con il GS ADV...

Ste... tranne l'off vai ovunque, ha una agilità in movimento che sorprende anche il più avvezzo alla fatica... Non è la velocità di punta che ineressa su una moto del genere ( a me si :lol:) ma l'agilità e comodità con cui si viaggia... e questa ha una coppia in basso da far invidiare i vecchi K 1200 a sogliola.. :!:

vaevictis 24-05-2008 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2872432)
Quella degli specchietti è una stronzata incredibile... ieri ero in mezzo al traffico e passavo tranquillamente (senza borse)... tanto quanto con il GS ADV...

Ste... tranne l'off vai ovunque, ha una agilità in movimento che sorprende anche il più avvezzo alla fatica... Non è la velocità di punta che ineressa su una moto del genere ( a me si :lol:) ma l'agilità e comodità con cui si viaggia... e questa ha una coppia in basso da far invidiare i vecchi K 1200 a sogliola.. :!:

Pensavo di aver dato un'impressione non di aver detto STRONZATE...comunque ti auguro di fare la scelta migliore per le tue esigenze e di riflettere sulle regole di buona educazione!

mangiafuoco 24-05-2008 09:03

perchè non qualcosina di touring ma lievemente più sportiva? Stesso motore, qualche kg in meno, un pò meno bagagli..ma non male..

http://www.moto-station.com/ttesimag...i_ZZR1400_stpz

Mikey 24-05-2008 09:04

Troppo brutta, troppo pesante e con due cilindri di troppo. Per me basta e avanza. E' la classica ottima motocicletta di cui tutti tessono le lodi e poi la comprano in 3

Pacifico 24-05-2008 09:07

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma tu l'hai provata in città?

Questa è la stessa frase scritta sulla comparativa di Motociclismo... e per me è una falsità (stronzata in termini ironici).... se poi devi passare tra le auto con 50 cm di spazio il discorso cambia per il 90% delle moto di produzione mondiale...

Ma che fai l'offesso... :lol::lol::lol:

Supermukkard 24-05-2008 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 2872113)
ma esistono strade adeguate a moto del genere o bisogna comprarsi pure quelle?

beh l'ideale per una Bassano-Trento oppure per una Quero-Lentiai :lol:

mangiafuoco 24-05-2008 09:09

la realtà è che molti non comprendono del tutto come si possano fare delle moto molto buone, magari addirittura migliori di concorrenti più blasonate, ma che costano il 20% in meno.

vaevictis 24-05-2008 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2872449)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma tu l'hai provata in città?

Questa è la stessa frase scritta sulla comparativa di Motociclismo... e per me è una falsità (stronzata in termini ironici).... se poi devi passare tra le auto con 50 cm di spazio il discorso cambia per il 90% delle moto di produzione mondiale...

Ma che fai l'offesso... :lol::lol::lol:

Non mi offendo ma tendenzialmente io mi comporto come vorrei essere trattato...se in una discussione intervengo con chi cerca di dare il proprio contributo con una frase un pò "secca"...magari non è un buon inizio e certamente non metti a proprio agio l'interlocutore...poi vedi tu...ciao

Pacifico 24-05-2008 09:17

Va be... dai qui si cazzeggia continuamente... non te la prendere...

Comunque, non la devo comprare.. mi piaceva fin da quando è uscita e l'ho provata. Mi piace molto, tanto quanto la K... ma se me le mettessero davanti sceglierei la Kawa....

E' una di quelle classiche moto che se prima non la provi ne parlerai sempre male, poi ci sali e capisci che di sostanza e qualità ce ne molta, forse di più delle concorrenti. Solo che la gente sceglie le moto (oggi) per le manopole riscaldate e non per un cardano ottimo, un motore che spinge sempre e per una sicurezza elevata... Prima il Marchio, poi tutto il resto... nonostante i costi a favore della KAWA...:!:

4 anni di garanzia sono una garanzia.. :lol:

mauricor 24-05-2008 09:17

...........avete sentito da chi ne è in possesso quanto consuma?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.