![]() |
Anche il 2720 costava un bel po' in più se non sbaglio...
|
Quote:
Credo comunque che siano questioni squisitamente di marketing ad esempio in Olanda pur essendo a listino e' introvabile la serie 400 ... mi dicevano che l'unico zumo che si reperisce facilmente e' il 550. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va che almeno a quello serve, fai felice gli sballoni :lol: |
Quote:
|
e ora che ho lo zumo e risulta registrato ancora il 2720 che caspita devo fare?
|
@ Tino
anche io ho il problrma della condensa. Volevo chiederti se quello che ti hanno dato in sostituzione (zumo 550) ha le stesse funzioni. e già che ci sei se mi puoi dare l'indirizzo del centro raccolta più vicino a PN Ciao grazie |
Per il centro raccolta ho trovato. Bastava cercare su intenret
|
Quote:
- maggiore velocità nella ricerca dei satelliti (anche se sono in casa li prende mentre il 2720 neanche morto) - maggiore velocità nel ricalcolo delle rotte - io non lo lascio sull'automatico ma quando do il comando deviazione è fulmineo - registro tracce che ti chiede se vuoi trasformare in rotta il tragitto che stai facendo - col 2720 non avevo mai capito come si fa :( - comodità del blutut con l'auricolare midland se non vuoi continuamente distogliere lo sguardo dalla strada e per le telefonate in arrivo - col 2720 mi capitava spesso di superare la deviazione e accorgermi dopo del suggerimento dello strumento.... la definizione dello schermo del 2720 mi sembrava migliore...appannamento a parte - possibilità di entrare nella memoria dello strumento dal computer mentre col 2720 non si può altro non mi viene in mente |
Grazie Tino
In teoria prodotto più nuovo dovrebbe essere migliore......sperem anche sullo zumo si può fare la navigazione off e l'inserimento diretto delle coordinate? Se si non si va in peggio, spero solo, nel caso lo sostituiscano anche a me, che sia robusto come il 2720. |
Certo che puoi...
http://i28.tinypic.com/260d574.jpg X i tragitti non coperti dalla cartografia lo zumo registra tutta la traccia e se vuoi ritornare al punto di partenza devi solo seguirla a vista, inoltre ha una batteria interna che ti permette di usarlo anche in tenda, traghetto e in tutte le situazioni dove la corrente elettrica non c'è come ad esempio se vai in mountainbike o a cercare funghi :lol:.....e le curve di livello (optional) ti aiutano molto sui sentieri. http://i26.tinypic.com/mmg675.jpg |
Quote:
|
maremma... concordo anch'io con Piripicchio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |