![]() |
io ti offro 1450
|
Per te Burrino, lo sai che un vaffa c'è sempre anche se me ne offri 1750 :lol:
|
Mannò dai non me ne vogliano i possessori si ESSE...
Il discorso è questo: ho trovato questa moto da un tipo che non la usa e, presumo non sia un appassionato del marchio, la tiene in garage a fare nulla... Anzi ora è dal "meccanico" mezza smontata con le carene quà e là per cambiare la batteria... Fosse stato un GS l'avrei presa a prezzo di mercato, tanto si rivendono con relativa facilità; ma la ESSE ecco ho paura, e ripeto quanto già detto, che sia molto difficile da rivendere qualora non mi andasse a genio Tutto qua |
Ce n'è una Rossa da MotoPlanet, Vicenza, 38000 km, del 2000/2001
Ce l'ha sul groppone almeno dal 2006. Se vai lì non dico che te la regali... |
non so come va. ma ha un muso che é la fine del mondo e spesso grafiche crucche da urlo. giusto il codino é un po' brutto
|
La mia era molto seghettante però me la sono goduta alla grande...Qualche volta l'ho pure usata con le borse ma francamente, in tale configurazione, era abbastanza inguardabile...
|
Quote:
|
Gran moto!
Uso ogni tanto quella di un amico. Il 1100 della S è sicuramente quello più riuscito da quando c'è la distribuzione a 4 valvole per cilindro. Ottima protezione aerodinamica. Unica pecca le vibrazioni dai 4000 giri/min. (forse causate anche dalla presenza del telaio in alluminio che è sicuramente più rigido del traliccio in tubi d'acciaio). Comprala anche a 4000. Un salutone. Boxer |
Ah, a proposito di borse: con le borse montate ha quasi l'ingombro di un'auto, e la borsa serbatoio è tanto carina, ma non ci sta praticamente una cippa.
|
Se la macelli (vendere i pezzi singoli) prendi come minimo € 3000,00...
4000 e' gia' un buon prezzo |
ammazza ma sei rabbighino forte.
comunque un monocandela a 4000 sarebbe quasi il suo prezzo. poi bisogna vederla. ma quale rosso? quello che tende all'arancione o rosso piemonte? |
Quote:
|
Concordo che il rosso standard è bruttino.
Il rosso piemonte, metallizzato, come quella di Beemer2V, è fantastica. |
Quote:
Ma non mi sembra sia metallizzato.... Che sia l'altro rosso??? |
color rosso piemonte ho visto solo le twin spark. sarà "rosso svizzera". comprala lo stesso.
|
io ne sto comprando una del 1999 unico proprietario con 50000 km + valigie tiuring a 3950 euro.Cosa ne dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |