![]() |
Quote:
|
...proprio, svizzerrimo!
|
Nun me pias
|
ahahahahhaah :lol::lol::lol:
Sapete qual'è il problema di tante persone in questo forum: -è che ci si prende troppo sul serio :cool: Io mi devo prendere già fin troppo sul serio nella vita reale, ho sempre avuto un lavoro pesante e di responsabilità: -come analista (dai miei referti dipendeva la terapia ad esseri umani) -come Responsabile Qualità di Laboratorio Medico -come Responsabile Commerciale presso la ditta attuale e la precedente Nella vita privata poi sono padre di due stupendi bimbi ed ho pure una ex (stronz@) che mi trita realmente i maroni (peggio dell'attuale ministro :lol:) Se voi a differenza di me, vendete motozzappe, o avete la possibilità di "lavorare" e quindi di non fare un caxxo nella ditta di famiglia, perchè nati con la camicia, io questa possibilità non ce l'ho, devo prendere il lavoro sempre seriamente a differenza di voi.:cool: Dati questi presupposti, ne consegue che per quanto mi riguarda, su questo (ed altri) forum io sparo minchi@te! :lol::lol::lol: Se c'è gente in difetto di serietà, ovvero frustrati e delusi dalla vita reale, che necessitano di un forum, per realizzarsi (e qui potrei fare un tot di nick) è un problema vostro, non mio come è anche un problema vostro e non mio, se prendete come oro colato quello che scrivo in questa sede...:lol:;) Se volete un parere "tecnico" su un qualsivoglia argomento scentifico, meglio se dell'ambito chimico-clinico od ematologico allora ne possiamo parlare in altra sede seriamente :butthead::butthead::butthead::butthead::butthead: |
Ho coniato a questo proposito un nuovo motto:
MAI PIù BMVù! :lol::lol::lol: Ps: bisognerebbe fare della patacche da braccio...:lol: |
Quote:
|
Ecco, l'avete fatto ... inalberare :lol:
|
Quellidellelica-abiurata. :cool:
Rinunci al fighettismo?: si rinuncio Rinunci alla plastica putrida?: si rinuncio Rinunci ai cessi cinesofili?: si rinuncio Rinunci a guidare pseudo-moto catafalchi incredibili?: si rinuncio ...RINUNCIO! :cool::lol: |
...e comunque le KTM devo dire che non mi dispiacciono.
:confused::confused::confused::lol: |
Grazie stuka(z) se non ci fossi tu la mia vita sarebbe di un triste...
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
comunista e cestista!
|
Concordo con davide.fun
Qualunque cosa abbia scelto, sicuramente è troppo alta!:rolleyes::lol::lol::lol: Alex... mai dire mai!;) INNAMORAMENTO:arrow: ED AMORE:eek: sono due cose diverse..... ma questo è il problema della tua vita:-o |
Inconsciamente vuole che lo invitiamo a desistere dal lasciare BMW in favore del tubero austriaco.
E' evidente che adora le BMW, solo che se lo è dimenticato ma presto gli tornerà la memoria grazie ai nostri paterni consigli. |
Quote:
|
Una mattina mi son svegliato
oh BMW ciao, BMW ciao, BMW ciao ciao ciao Una mattina mi son svegliato e ho trovato il plasticon Oh arancione, portami via oh BMW ciao, BMW ciao, BMW ciao ciao ciao oh arancione, portami via che non mi sento un fighetton E se smaialo, da arancione oh BMW ciao, BMW ciao, BMW ciao ciao ciao se smaialo, da arancione non mi devi redarguir Redarguire laggiù in campagna oh BMW ciao, BMW ciao, BMW ciao ciao ciao redarguire laggiù in campagna sotto l'ombra di un caroton E i fighetti che plasticheranno oh BMW ciao, BMW ciao, BMW ciao ciao ciao E i fighetti che plasticheranno mi diran che bel caroton Questo è il carotone di Mattinghofen oh BMW ciao, BMW ciao, BMW ciao ciao ciao Questo è il carotone di Mattinghofen l'ideal per smaialar :lol::lol::arrow: |
Bella questa!
Tieni duro Calex! |
alex ...al massimo ti includo in bel paio di zeppe ...kosi sei piu trankilo...!!!!:lol::lol::lol:
|
Zio kane...
Ho capito come fare odiens... |
:lol::lol::lol:
Siete davvero un gruppo di mattacchioni!! :D:D:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |