![]() |
secondo me pochi chilometri....
|
Fatto la prova con un 127 ritirato da un mio amico per la rottamazione, abbiamo tirato via tutto l'olio e l'abbiamo accesa e messo un mattone per farla andare al massimo (in folle chiaramente).
E' durata circa tre minuti con il motore in fuorigiri per tutto il tempo |
senza benzina ne fa comunque di meno
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
Appunto... ed per questo che gli uomini sono inevitabilmente più coglioni che le donne... :mad::mad::mad: |
che problema c'ha st'omo oggi?
della serie: il coraggio di saper rinunciare...............all'olio! |
andando normali, con un motore di una macchina...direi un bel po!
|
Quote:
per la curiosita' sto controllando questo thread ogni 5 minuti e ho un sacco di cose da fare a lavoro :) |
Vw Golf 2.0 GTI del '93, 8 valvole (115cv):
quel cane del meccanico ce la restituì dopo il tagliando senza olio, nemmeno una goccia :mad: Mio padre ci fece 40 km (Milano/Crema) prima di sentire rumori indegni dal motore. Rimettemmo l'olio, ma da quel giorno ha sempre avuto un consumo abnorme di lubrificante e ha perso parecchia compressione (velocità massima indicata crollata da circa 210 km/h a 190 scarsi). |
Quote:
...opperbacco ! Ma va ??? C'è da chiedersi il perchè !!! hahahahahah :lol::lol: |
Con la mia vecchia panda 4x4 ho girato un paio di giorni senza olio: il meccanico l'aveva tolto senza rimettercelo...
Ancora mi chiedo come abbia fatto il motore a non subire danni: mitico FIRE 1000... forse era tutta la benzina che ciucciava a lubrificarlo!!! |
Un mio amico, dopo aver ritirato la sua fiammante ZX-9R a Treviso, è andato fino a casa ad Imola, accorgendosi solo all'arrivo che nell'impianto di raffreddamento non c'era una goccia d'acqua...
Niente danni!!! |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
dalle vostre zone gira roba buona a quanto vedo :lol:
|
non più di 1 km
|
Allora te lo dico io: con un trattamento" Sintoflon" una macchina è partita da Milano e è arrivata a Parigi senza una goccia di olio e dopo avere smontato il motore alla presenza dei giornalisti le tolleranze erano perfette,dovrebbe esserci il sito che spiega tutto
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |