![]() |
E' una 950 a carburatori...
|
Quote:
|
Mandami in mp quello che vuoi vendere della povera HP 2 , o la tieni?????:lol:
|
|
guarda, ho sentito per telefono quelli di modena.....mi fanno...eeehhh ma sai....non è un ktm....non sappiamo come venderla..... alchè gli ho risposto "oh, non c'è mica problema, io stasera vengo li convinto per prenderla, se tu non mi ritiri la hp o non lo fai con un prezzo onesto....io vado altrove"
no no!!! Vieni vieni che la soluzione si trova!!!! Domani decido come dare via gli accessori e scrivo a te in mp in anteprima :) |
Urca che gnocca
|
obburro.... è poi bellina!
|
secondo me gli manca ancora qualcosa.....sella? grafiche nero/bianco?....boh..
GRAFICIIIII!!!! |
Ciao Matth.
E' quella bianca con il faro di profondità sul manubrio in esposizione a Modena? E' stupenda, era la mia. Il motore è stato rifatto circa 6500 km fa, poi la vendetti a Tiziano Neri ed ora è lì. Non è male, anzi è proprio bella accidenti, quando l'ho vista mi è venuto male.:angel4: |
ps gnocca è gnocca maaa.....è più bella l'accappì e mica di poco neh
|
bellissima............!
|
Quote:
neveeeeeeee fammela provareeeeeeeee :lol: no matth, tu no :angel4: |
bella bianca
|
a me num me pias
|
Hp tutta la vita ...
|
un conce che non ritira la HP2 per paura di non venderla.
pensavo di averle viste tutte. in compenso il conce ktm dove ho preso la mia attuale moto nel 2003 mi stese i tappeti rossi per ritirare il mio GS1150... peccato che se lo tenne 2 anni sul groppone... "tra un pò lo brucio..." prima di rivenderlo. |
mah, adesso voglio vedere cosa dicono altri concessionari, che ad essere sinceri non è che si siano prodigati troppo per vendere..
Ditemi, a grandi linee, qual'è la forbice di sconto che mi devo aspettare per una adv con valige tt e akra? |
950 a carburatori la trovi arancio a 6000 euro o poco più perchè è bianca tu svendi l'Hp??
|
in effeti è meglio che la compri nuova, poi puoi sempre verniciarla se ti piace bianca, l'hp2 però tienila....
|
Comprane una con il prezzo e tieni l'hp che con quello che ti chiavano le hai tutte e due....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |