![]() |
Quote:
la faccio così, mi hai convinto... però fammi un favore, rimetti i cerchi originali perchè tanto so che non riuscirò mai a trovare qualcuno in grado di anodizzarli ad un costo "umano"... grazie ancora e complimenti!!! |
rebb, stupenda anche quella di cpelle ;)
non è che hai una foto laterale o di 3/4 sul cavalletto centrale, giusto per vederla al massimo del suo splendore... ps: sai per caso dove cpelle ha fatto anodizzare i cerchi ed a che costo??? grazie |
Quote:
mi piacerebbe molto vederne una dal vivo però... |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=137 |
Quote:
|
la "Flute" giallo nera è praticamente la mia.....posterò prima o poi......
|
grazie rebb, adesso me lo leggo tutto.
nessuno che mi sappia indicare in zona PADOVA o limitrofi un posticino dove eseguono ANODIZZAZIONI ? Non mi fido troppo a far colorare l'alluminio, il carrozziere mi ha detto che anche con l'aggrappante non garantisce che nel tempo la vernice non si stacchi, magari per un colpetto o sassolino... |
se pensi di verniciarli, operazione molto più economica di altre, devi farlo fare a polveri e non a spruzzo dal carrozziere, la verniciatura a polveri è di tipo industriale (ci sono ditte apposite che lo fanno), cotta a 180 gradi ed ha una notevole resistenza meccanica; inoltre è molto economica, al max 60 euro a cerchio.
C'è un 3D in merito in giro per il tuning...... p.s.: eccolo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=171113 |
vernice a polvere tutta la vita... nn esiste ancora niente che la eguagli
|
3 allegato(i)
Eccomi qui :confused::confused: mi fate arrossire per i complimenti alla bimba...
X FLute - i cerchi non sono stati anodizzati sono quelli dell'Adv,me li ha venduti un signore che preferiva quelli in lega :rolleyes: e li ho pagati un trzo del prezzo conce :D:D:D Per le foto ti posto intanto queste della bimba dal "pediatra"..;) |
2 allegato(i)
Ancora qualcuna...dimmi poi come preferisci il portfolio fotografico e spero di accontentarti nel WE..
X Rebb....:arrow: ho già la bomboletta per alte temperature nero opaco (usata per i fianchetti d'alluminio) che è mooolto vicina al portapacchi,ma insisto,la moto di presenza è ancora più bella :eek: il serbatoio sembra molto più "importante",non so se mi sono spiegato |
bellissima !
ma come hai colorato i fianchetti in alluminio? che vernice hai usato? |
Bomboletta a spruzzo con vernice nero opaca per alte temperature:rolleyes: ....minima spesa,max risultato :D:D
Domani sera posso farti sapere esattamente marca e codice della vernice,dimmi tu |
1 allegato(i)
X Fabio (Rebb) se mi trovi due coperchi valvole,diventeranno immediatamente neri :arrow::arrow::arrow::arrow:
Ed ancora una preghiera :!::!: mi fotoshoppi il portapacchi nero nella foto che ti allego? Grazie ancora |
Carlo avrei bisogno di una foto più vicina e sul centrale come quella in prima pagina per intenderci, solo così si può valutare bene il risultato, mandamela in alta risoluzione via mail.
magari più tardi provo su questa ma non aspettarti granchè.... |
Ok Fabio, entro il WE avrai delle ottime foto in Alta Risoluzione sul centrale ed anche con la sella lunga Touratech....ovviamente tuningzata da me come puoi vedere qui
|
Posso chiederti di provare a fare il grigio di un ADV07 sella nero/grigia, con il nuovo giallo del GS800 oppure del 1200 STD08. Se si puo ringrazio anticipatamente oppure pazienza e grazie ugualmente ciao
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
http://img187.imageshack.us/img187/5052/1200neroua2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |