![]() |
Ciao Pier, anche se OT ti voglio chiedere se hai mai avuto una Tuono e se ci sei caduto al Mugello. Non so perchè ti associo a un episodio di qualche anno fa......sicuramente mi sbaglio con un altro nick.
Ciao. |
Bravo Pier, una linea di sana austerità! ;)
Comunque io per andare in pista cercherei davvero uno scassone usato da spenderci poco... |
Pier... se proprio devi darlo in permuta (è un peccato) dallo in permuta per una bella motoretta da smaialamento che ci guadagni in salute ;)
una bella enduro 450 4tempi cosi ti vai a godere un po la natura selvaggia e non rischi la pelle :) |
Decisione sagggia e giudiziosa Pier, verranno altri momenti ;)
|
prima complimenti per la nuova motoreta,ora per la decisione.
non e' da tutti. hai la testa per andare in giro con un RT.:lol: |
Quote:
Frattura della clavicola, della mano sinistra, lacerazione del tendine della caviglia sinistra, varie e profonde abrasioni in molte parti e......attrezzatura da pista disintegrata (tuta, casco, guanti, ecc). Azzo se andavo però :lol::lol::lol: |
Quote:
|
la moto scelta era quella giusta...;)
ma lo è altrettanto il ragionamento fatto ;);) La pista non scappa. Anzi, ne fan una ogni 5 minuti.........han scoperto che rende |
l'hai presa col cuore
l'hai lasciata col ragionamento. permettimi di dirti una cosa: visto come guidi su strada ( velocino no?) forse forse sarebbe meglio che ti sfogassi in pista e rallentassi un pò sulle strade. scusa se mi sono permesso, ma ho notato che a me la pista (che comincio a vedere solo ora) mi dà un effetto calmante sulla strada. voglio dire: dopo essermi sfogato in pista, non ho voglia di correre al di fuori, vedo troppi pericoli. boh...................... |
Pier si e' calmato da un pezzo... prima il GS, poi l' RT... ha pensato pure alla HD...
... ormai e' in pensione il ragazzo :lol: |
hai ragione, quando ti sfoghi in pista poi vai più piano su strada, anche perchè le pieghe più azzardate che fai su strada ti sembrano ridicole al confronto...
Su strada vado, però cerco di farlo sempre in sicurezza mia e degli altri e solo quando le condizioni della strada e del traffico me lo consentono... |
Per Profeta: .........stardo.....:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |