![]() |
claudio, la signora rossinovic (che prederà dei bei danè) t'ha rimpallato a tre dei quattro uffici che t'avevo menzionato.
non è questione di cultura (che peraltro non sembra mancare) ma di forma. Un lettera inviata ad una P.A. in quei termini e con toni pieni di polemica e sarcasmo fanno sorridere ma purtroppo sortiscono spesso l'effetto contrario. Nel forum della provincia, ivece, la forma va più che bene. Anzi, secondo me, ci dovevi mettere le faccine.:sign7: |
assolutamente il mio intervento non c'entrava con la cultura, era solo un consiglio per la forma.
ciao bissio |
Quote:
e' un dato di fatto!!!.....si fa quel che si puo',in quel che si e'!!:-o |
Se la prima non funziona...
Calabrone voleva dire...
Oggetto:sfracassamento in rotatoria… Egregi pezzi di merda… Considerato l’oggetto vorrei sfondarvi di mazzate Mi spiego: io so uno con la moto tatuata… E la mattina del 6/5/2008 mi so’ sfracassato in terra con la mia Ghisa nella rotatoria all’incrocio con il lago Malaspina. So ito in terra grazie ad ‘na sciabolata di gasolio ammuffita da giorni sull’asfalto perché nessuno stronzo di merda si è preso la briga di passare lo straccio a pulire, e l’olio del gas-Olio fa scivolare… Sicuramente la colpa è di qualche OM Leoncino con il serbatoio bucato a sx, che voi pezzi di merda non controllate perché questi vanno in giro carichi di forza centrifuga che poi non so pecchè fa uscire il gasolio che pure se si asciuga fa rimanere l’olio… Insomma so ito strascinato in terra!... Mo so cazzi! La moto s’è tutta scassata… e ci vonno lì sordi per l’aggiustà! Io so tutto sfracellato e non posso anda’ a lavorà! E a me tutti sti sordi chi me li dà?? Mo sarà pure vero che con ‘ste cazzo de rotatorie stiamo tutti più sicuri, bho! ma siete sicuri?? Pecchè io allora so ito a terra?? E che le ho pagate a fare le IRPEF nel 2002?? Per andà strascinato per terra??? Azzo!!! E allora che ci vado a fare in corsia di emergenza invece di fa la fila nel traffico?? E allora il fatto che parcheggio sui marciapiedi?? Non serve a niente??? Solo perché a Verona ci sta uno che corre assai e fa tanti sorpassi… siamo tutti teppisti? …… (M’hanno detto che questo è un altro capitolo…) Cioè io voglio sapè… ma ‘ndo cazzo staveno quelli addetti a pulì il gas-Olio dalle rotatorie? Che non ce lo sapevano che stevo a passare io quella mattina?? E mo’ mi dovete ripagà nuovo nuovo… e sono pure grosso! La mia dottoressa costa un sacco di sordi, ogni volta so 300 euro, ho preso il numero sul giornale che diceva “Deborah… ti faccio tornare tutto nuovo”. E pure sul braccio mo ci voglio il GS MY08 (che non so che vuol dire ma Stuka scrive così!)! Io ve l’ho detto! Aridatemi i sordi per aggiustare la moto, sennò so cazzi… ‘MPICCATEVI… :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
|
Ciao Fabiano... ti sei svegliato ora dal Mukken???;)
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BELLA!! LOCOOK,BELLA!! :D:D:D:D:D ....MO',GOPIO,IN'COLLO.....E IA MANNO!!!!!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |