Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fiorello (fratello) e la sua fiction senza casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172105)

Gioxx 19-05-2008 10:28

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 2858334)
Beh ieri dopo il motoGp Rossi ha fatto salire sulla sua moto Angel Nieto , che lo attendeva a bordo pista con abbigliamento tecnico e casco integrale.

Hanno fatto il giro d'onore assieme , guidava Nieto e il casco aveva il sottogla penzoloni ....... una bella vaccata fatta da uno che ha vinto 90 GP e che per i giovani dovrebbe essere un esempio

Proprio na vaccata...........han rischiato di ammazzarsi veramente.........che brutte cose facciamo vedere ai nostri giovani....:rolleyes::rolleyes::shaking::shaking:: shaking::shaking:

:mad::mad::mad::mad::mad:

Bleach 19-05-2008 10:32

maroooòòò... quanto finto perbenismo che leggo... boh, sarò deviato io..eppure tante affermazioni che leggo qui dentro mi fanno davvero sorridere.. :mad::mad::mad::mad:

Ric 19-05-2008 10:32

Un buon finale dovrebbe essere che si schianta in moto e ci rimane così si che diventa educativo........l'avevo detto mettiti il casco!!

TANK 19-05-2008 10:34

Squaraus, quando avevo 16 anni per me cio' che importava era andare contro. E mi bastava un minimo appiglio per essere ancora piu' motivato nell'andare contro. Mi sta bene che Fiorello guidi senza casco e si porti dietro un bambino di 7 anni snza casco, ma almeno una scena con la polizia che lo ferma e lo multa ci starebbe bene...
O senno' 'sto film lo fai andare non in prima serata.

Eric 19-05-2008 10:39

Il fatto che in TV si veda di tutto non giustifica la scelta registica e dei programmatori. :(

Inoltre, ma questo è un pensiero a margine della discussione, ne ho francamente le p@lle piene di 'sti scemeggiati! :mad:

Il cinema non esiste più, o meglio esiste solo a pago (sebbene per la RAI si paghi il canone... :(), su SKY o su Mediaset Premium! :confused:

Aristoc@z 19-05-2008 10:41

per me il casco di Nieto era scaduto

Bleach 19-05-2008 10:41

Tank, a 16 anni più o meno tutti eravamo così... tutto sommato è anche normale. Però, non trovo giusto prendersela con una fiction additandola come diseducativa.. ripeto, secondo me questo significherebbe dare una valenza educativa alla TV che davvero secondo me non merita. Troppi sarebbero gli esempi da poter citare, e non solo in Tv. ;)

Joe Cardano 19-05-2008 10:44

...per favore...riaprite la cantina

Bleach 19-05-2008 10:45

a parte che si, rivorrei la cantina... ...ma cosa c'entra con questa discussione, scusa ?

Gioxx 19-05-2008 10:48

Anche secondo me quel casco li, non e' omologato in Francia!
http://resources.motogp.com/files/im...pg.preview.jpg

Ora che ci penso...anche la moto non e' omologata per il passeggero!:mad::mad::mad:

DIAZEpam+ 19-05-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Pro t (Messaggio 2858615)
Anche secondo me quel casco li, non e' omologato in Francia!
immagine
Ora che ci penso...anche la moto non e' omologata per il passeggero!:mad::mad::mad:

E non ha rispettato lo stop!

Deleted user 19-05-2008 10:54

Io ho guardato Spiderman II, quel pazzo volteggiava tra i grattacieli sospeso ad una bava di ragno!
Un pericolo pubblico altro che super eroe...

Piripicchio 19-05-2008 10:56

e tu vedi le fiction?
pergiunta con pepp fiorello protagonista????????????
ma dai, sii serio.... :lol:

Gioxx 19-05-2008 11:00

Stuka io ho dovuto cambiar canale.....mi impressionava..... e se gli cadevano le pizze......no so'!

Aristoc@z 19-05-2008 11:01

rotfl...........

KappaElleTi 19-05-2008 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Joe Cardano (Messaggio 2858600)
...per favore...riaprite la cantina

per favore, riaprite i manicomi :lol:

Pacifico 19-05-2008 11:15

Quello che mi ha impressionato è vedere Vale dietro sulla punta del codino... sarà Gay?

Ho tappato gli occhi al mio bimbo..

bugiardo 19-05-2008 11:24

Hai ragione prot !

Allacciare il casco è una cazzata ,infatti vedo tantissimi che nn lo fanno ( e fa anche + figo ) , in finale Nieto tuta di pelle e integrale li ha messi solo per fare scena e come supporto alle scritte.........

E poi tanto andavano piano , facevano un giretto ... un po come andare a prendere il giornale vicino a casa , o andare a scuola , cosa che si puo' benissimo fare in ciabatte e con la scadella slacciata .

Occhio alle cose scadute in frigo invece

KappaElleTi 19-05-2008 11:30

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 2858747)
Hai ragione prot !

Allacciare il casco è una cazzata ,infatti vedo tantissimi che nn lo fanno ( e fa anche + figo ) , in finale Nieto tuta di pelle e integrale li ha messi solo per fare scena e come supporto alle scritte.........

E poi tanto andavano piano , facevano un giretto ... un po come andare a prendere il giornale vicino a casa , o andare a scuola , cosa che si puo' benissimo fare in ciabatte e con la scadella slacciata .

Occhio alle cose scadute in frigo invece

Non solo...

poi Vale ha i piedi giù dalle pedane...anzi le pedane non ci sono proprio!!! E' VIETATO

tiene una bandiera in mano, il manico oltre che oggetto contundente non può essere portato in moto in pista. E' VIETATO

han la visiera aperta. E' MOLTO PERICOLOSO

un tifoso fa suonare una sirena e assorda il vicino con oltre 110 DB. E' DANNOSO

poi io non farei mai vedere a mio figlio delle moto che vanno a velocità oltre quelle del codice....

Gioxx 19-05-2008 11:33

Ma e vogliamo parlare delle impennate del dopogara?

Io mando una mail all'autority.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.