![]() |
In effetti...........preso con i punti Agip il TomTom go720........và benissimo.....
|
ok! ci provo io!
1) mi devo far regalare dalla zavorrina il GPS ( quindi il costo non e' un problema 2) ci devo fare anche OFF 3) ( in parallelo mi porto dietro palmare con navigator e carte di ogni tipo, inclusa bussola e cornino anti iella) 4) deve essere impermeabile a prova di recupero della mucca scomparsa nel guado! , con schermo gigantesco e deve avere collegamento BT con auricolare e altoparlante incorporato 5) deve poter funzionare anche con batterie indipendenti 6) lo devo montare su 1200adv 7) mappe nord e sud europa; islanda + tunisia + marocco e la milano ponte chiasso 8) deve avere un utilizzo + - facile e non per maniaci della tecnologia 9) deve avere uno zoom a prova di presbite perche' non vedo una cippa e guido senza occhiali |
non esiste.
nn scherzo non esiste (che io sappia) un navigatore che sommi tutte le caratteristiche elencate, anche perchè nn estirebbero più dubbi :lol: comincia dalle fondamentali |
Quote:
poi se tu sei abituato a quella super velocità di ricalcolo o abiti in un posto che il garmin riesce a gestire bene buon per te |
Max direi che la cosa che piu' si avvicina e' lo zumo o il 276c.
|
quoto
si potrebbe aggiungere il 60csx o il magellan crossover... |
garmin 276 c a prescindere!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao bissio |
Io non sono attendibile .. in auto ho un TT .. il piu' delle volte devo fare un reset per farlo funzionare..
venerdi' 23 maggio mi faccio istallare il nuovo BMW Motorrad Navigator III Plus |
anch'io devo prendere il GPS, non faccio OFF nè vado in barca, vorrei vedere sempre bene l'immagine sullo schermo(fondamentale) + istruzioni vocali per non dover sempre guardare lo schermo e soprattutto per le segnalazioni di autovelox(=bluetooth);stando a quanto dice piripicchio lo zumo è da scartare, il ttr2 dovrebbe andare bene, a parte che gli manca l'mp3 player per i tragitti in autostrada. Davvero è meno luminoso dei garmin? io ho un palmare con tomtom e non lo voglio usare per via dello schermo fiacco se c'è molta luce.
cosa faccio? non ne vengo più fuori! |
la verita vera è che i 2 sostanzialmente si equivalgono (al di là degli schieramenti).
da quello che dici (no grosse pre-pianificazioni/uso anti-velox/già conosci interfaccia tt) di direi TTR2. nn so la differenza di luninosità. ps x ttr2 occhio alla mappa. leggi qui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |