![]() |
:puke:
:cussing: vado in giro con la Bianchi del nonno piuttosto (bicicletta degli anni 30) |
E perchè dovremmo demolirla ???
Gran bel ferro !!! |
|
a che caxxo serve non lo so
|
|
Nun me pias :(
|
Facciamo un patto:
io ti aiuto a demolire quel cancello ma tu mi aiuti a demolire 'sto portone ;) http://img161.imageshack.us/img161/5...clasbiakt3.jpg |
ancora non l'hai comprata?
|
gia' demolita.............
la puoi trovare nel settore "ferro vecchio".................... |
La triumph la salvo le HD se le porti come ferrovecchio ci guadagni qualcosa!
|
Dyna Fat Bob, bel mezzo, non temere, non andrai forte come col GS ma tranquillo che arrivi solo qualche minuto dopo. E soprattutto arrivi:lol::lol::lol:
Il mio Fat Boy, non sarà una moto da veri motociclisti ma mi porta in giro da 33000 km di puro piacere e senza un problema;) Unica pecca, costano e consumano gomme e benzina:mad: |
a me num me pias
|
la rocker nera è da ..sturbo!!
per la fat boy è sempre un mito... sono troppo belle |
Comprala, Parcheggiala, dicci dove la hai messo .... e provvediamo subito a demolirla.
Non so che gusto ci trovi a farti demolire una moto appena presa ma daltronde non capisco nemmeno quelli che si fanno infilare un dito nel c..o per go...re di più. |
non l'ho comprata ...mi è appena arrivato il GS e non posso permettermi 2 moto però, però ad Ottobre venderò il GS ed allora, dopo averne posseduti tre di 1200 beh, ho desiderio di cambiare, di provare qualcosa di nuovo. Sento che la scimmia per la Hd sale ogni giorno di più, le mie possibilità economiche per le 2 ruote non vanno oltre il costo della Fat Bob (certo, piacerebbe anche a me la Fat boy ...) pertanto desideravo far passare questo tempo che mi divide dal nuovo acquisto e, quale miglior modo se non chiedere a voi? ;)
|
...LEGA LA SCIMMIA, ANZI AMMAZZALA...
è un consiglio, poi te ne pe nirai, per tutta la vita. |
|
potessi... anche io fatboy.
oppure la VROD tutta nera opaca in serie speciale. |
Credo proprio che prima o poi comprerò una HD. O meglio, ho intenzione di noleggiarla per provarla perchè temo che la sua guidabilità non sia all'altezza della sua estetica e che quindi poi possa pentirmi dell'acquisto.
Comunque con la viraghina mi diverto un mondo... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |