![]() |
dopo anni di moto orrende ma performanti....finalmente una ktm bella...ma le prestazioni?
|
Ma quale crisi di mezza età... Io ho la sindrome di Peter Pan da quando sono nato... AH AH AH
Prestazioni?... Più che sufficenti :-o.... anzi, su strada cammini piano proprio per l'eccessiva potenza... By Iury... :lol::lol: |
Quote:
Anche se l'altro ieri chiedevo il prezzo del GSXR750 MY2008.:rolleyes: |
tanto e' la bionda che comanda!
ah ah ah ah |
|
Aspetta un altro po' che esce la versione R replica sbk...:lol::lol:
|
La scimmia per la supersportiva non mi ha mai lasciato ma ricordo bene il motivo del perchè passai ad una maxi-enduro....dovessi riprenderla solo pista!!!
Boss poi potrai uscire solo con il Cinese :toothy7: |
Iban... Aprilia Basta!... Mi stanno antipatici sia chi le vende sia chi le compra.. :lol:
Wolfpr... Io ed il Cinese :!: con due moto sportive... manca il Pannocchia e poi siamo finiti... ;) Stuka... la bocca della verità... ma non troppo.. :lol: |
ma smettetela
|
è come mettere in mano un M16 a un bambino di 2 anni..... ciccio pacifico, sfoga i tuoi istinti in altro modo e arriva sereno alla pensione perDinci, tanto ti manca poco asèn !!
|
ahahahhah
ciccio,asino e prossimo alla pensione! va che amici! ah ah ah |
Senti HILL de noialtri.... ma perchè io non posso mettermi in mano un M16 mentre Stuka guida un F-117A STEALTH?!? E perGiunta se lo è fatto verniciare di Giallo desert!?!? Ciuccio!
|
dai finiscila che di gente che non vuole invecchiare c'è ne già abbastanza (vedi nonnodoro e la Mandra)
|
Io non nascondo la mia vecchiaia... però se uno a 46 anni è vecchio... siamo a posto...
Michia!... Si vive una volta sola.... |
ma se è da vent'anni che ti tingi ... e la variante miele, e la variante grano ...
|
comprati un Ape Cross !
|
Minchia stanno parlando i capelloni... Iban e Stuka... due palle da biliardo sfigurano... AH AH AH
RC8.... Nera... carrello e Incontro con Pannucchieddu a Varano... tanto per gradire... sotto falsi nomi naturalmente.. :lol: |
Io l'rc8 lo compero per davvero............
|
Quote:
avresti mica avuto il coraggio di farla salire su quel trespolo di sellino :rolleyes: ( semmai ce l'abbia ) |
gioss .... un'altra??? e cosa vendi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |