![]() |
Dunque, mai calcolato esattamente ma da quando (10.000 Km fa) ho tolto il cat, messo l'Akra + filtro, pur non lesinando con il gas, consuma meno che in configurazione originale...
|
300km con un pieno? 400????? magari!!! mah, sara' che esagero con la manopola di destra.
valutero' l'akra. |
ECCO!!!
Finalmente ho trovato un senso per il top-case kubico marchiato BMW: lo uso come serbatoio di riserva!!!! :-) |
Faccio in media 6 litri ogni 100 km quindi quasi i 17 km/lt.
Certo che però se esagero con la manetta vado sui 15 diretti..... Autonomia circa 300 km. |
allora:
io con le gomme raramente arrivo ai 6.000 km! Però percorro solo strade "corvose" e in due. Tuttavia, benchè la mia moto divori le gomme, è molto parca nei consumi di carburante: mediamente, ad andatura allegra sui 18,5-19 con un litro. Record circa 20 km/l che mi hanno portato a percorrere più di 400 (402-403) km con il pieno!!! La riserva normalmente mi entra dopo circa 320-330 km. Io azzero sempre il parziale quando faccio il pieno e riempo il serbatoio fino all'orlo. |
Circa 18 km/l.
|
Io sò solo che sul ks le gomme le cambiavo ogni 10000km ed è tornata in concessionaria in permuta a 52000kn con pastiglie e dischi originali..........per i consumi carburante ho la cattiva abitudine di non calcolare il kilometraggio......inoltre alla faccia del mio nick uso mooolto di meno la blu super........(oltre 1.5 euros al l).........
|
A me si accende la riserva dopo che ho consumato circa 12/13 litri dei 20 disponibili, dato che il triangolino giallo e la scritta fuel lampeggiante mi infastidiscono rifornisco subito. Con 12/13 litri mediamente faccio 230/250 km a seconda delle rotazioni di manopola destra, direi che sono attorno ai 19 km/l. :D
|
In media 16 km/l ;)
|
Quote:
|
quando esco con Stuka e Gioxx, 11/12
quando vado al bar 18/20 |
Ad andatura tranquilla sono tra i 18/20km/lt ad andature più allegre 12/14km/lt.
Una cosa che ho notato sopratutto se si superano i 5000 giri inizia a consumare davvero parecchio.................. |
5.4 litri per 100 Km Gs 1200 "08 ..fà quasi i 20 ed io ho la manina:lol: pesante:weedman::weedman::weedman::weedman::weedma n:
|
Dipende dalla mano destra.
Calmo e tranquillo mi faccio anche 340Km. Alla disperata, al primo distributore ci si ferma che è meglio!:crybaby: A parte gli scherzi, con andatura bella allegra tra i 250km e i 280km. ciao. |
Io mediamente faccio 5,5/6 ltx100km.
Una domanda, il libretto mi dice che il serba è da 20 litri circa, quando il computerino mi dice che mi restano 5-10 km. di autonomia riesco a mettere non più di 15/16 lt..........qualcuno ha provato, rischiando l'appiedamento, la reale capacità del serba? Grazie, ciao. |
sistematicamente 6,7 7,00 litri 100km
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |