![]() |
è l'evoluzione dello sputer. in quanto sputer mi fa cagare però è una evoluzione interessante per chi vuole guidare quelle cose. in pratica si smette di far sedere sulla tazza del cesso la gente, gli si fornisce una ciclistica da moto, un motore da moto... ma è uno sputer.
in meno dello sputer però ha la protezione aerodinamica che è da moto... |
Agghiacciante
|
Non lo avrei mai detto ma....meglio l'auto
|
non so se fara' successo, so solo che le reazioni all'uscita dell'honda Cn ,primo scuterone vasca da bagno, furono ancor piu' sarcastiche, come ando' a finire lo sappiamo tutti. Come avreste reagito solo nel 1985 vedendo un t-max o un burgman, avreste detto le stesse cose....
|
mah..a me la posizione di guida pare poco ergonomica..
|
Quote:
dissi. che merda è? più o meno come oggi :lol: |
sembra un tmax stirato dentro una pressa.
|
:( oltre a tutto il resto e al fatto di essere considerata moto, ma puo' dare le stesse senzazioni guidandola cosi'? :(
http://www.moto.it/provemoto/6009/13.jpg |
boia con un interasse cosi' voglio vedere come si fanno i tornanti.
E poi quoto WLF a bestia!!! In poche parole fa C@G@RE! e se questo e' cio' che ci aspetta.. beh rimetto a posto il mio bel PX 125 E dell'81! "Con l'aiuto del sole Vi saluto" Lapo |
Sono senza parole!!!
|
Quote:
...Soprattutto per la protezione aerodinamica che offre....!!! |
ammemepiace!!!
|
quando uscirono i primi citroen ds,tutti dissero mà chi vuoi che la compri ..?secondo mè attaccherà di brutto.
|
Ne venderanno moltissime
|
son d'accordo con Aspes sull'analisi del possibile futuro di questo coso, però così come il CN 250 anche quest'affare quà è un roito e lo sarà anche tra 23 anni...c'è poco da fare se una roba è brutta è brutta punto, un po' come il GS di silversurfer (attenzione però solo il suo gli altri son bellissimi) :lol:
|
Quote:
Beh oddìo, mi sembra improprio come paragone... :-o:-o:-o Tra una moto (vera) e 'sto coso passa molta più strada che non tra una macchina di allora e la ds.. ;) |
Minchia ma FA CAGARISSIMO!!!! :rolleyes: :puke:
|
a me num me pias
|
probabilmente è il futuro, probabilmente faranno altri modelli più accettabili, ma il atto è che è uno scooter, grande bello , costoso, ma scooter, non moto :(
probabilmente quando sarò vecchio e rincoglionito la comprerò... |
l'ho vista dal vivo e guidata dentro il cortile del concessionario.
non come prima moto ma meglio di uno scooter è. siccome costa 11.000 euri staranno tutte dai concessionari. c'ha il cambio sequenziale. Se uno è alto le ginocchia non stanno dento l'incavo della carenatura. motore dela transalp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |