![]() |
Quote:
|
Eccoci...!
1) PERCHE' AVETE DECISO DI COMPRARE UNA MOTO BMW ??? Mi sono innamorato letteralmente del GS, prima di acquistarla (premetto che ho deciso per quella e basta) mi immaginavo a bordo ed ogni volta che ne scorgevo una pensavo: "prima o poi l'avrò e che viaggi e vacanze che avrò modo di vivere!" 2) CHE MOTO AVEVATE PRIMA ??? Confesso che è la mia prima moto, da ragazzino ho avuto un Ciao, poi gli studi, gli impegni e la vita hanno portato altre priorità... Ho cercato di essere sintetico e chiaro il più possibile, felice possessore di un BMW R 1200 GS - 2004 - Blu slamps a tutti - (stefano) |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco perché ho comprato una BMW:
Per favore non ridete |
spero tu abbia comprato anche un casco!
|
Certo che si, quello era una scoria di quando viaggiavo in sputer..
|
ha classe il ragazzo.......casco arancio anas......
|
Per l'indubbio rapporto qualità/prezzo e la proverbiale affidabilità!
:!: |
Perchè ho comprato una bmw (il gs1200 che deve ancora arrivare)?
Perchè con la tiger non sarei riuscito a fare i 5 km di sterrato (proprio terra poco battuta che in primavera diventa fanghigliosa) che portano alla casa che abbiamo alle 5 terre. Che moto avevo prima? Una F650 gs che trovo ancora una motoretta pratica, maneggevole, abbastanza comoda, ben rifinita (rispetto alle nuove rotax) e con cui ho affrontato anche qualche bel viaggetto. Mai avuto uno sputer! |
prima avevo la vespa, che è sì uno scooter, ma almeno è di lamiera.
BT direbbe che il passo verso la esse è stato breve. |
Quote:
Indigeno = abitante del luogo, ma anche dei luoghi vicini più o meno, insomma io :lol: Mode OT On quale terra? Mode OT Off |
Ho aspettato l'uscita del F800GS, perche' non c'era altro di simile (a pari prezzo...). Il nuovo TA non mi ha convinto, Vstrom in rifacimento, Versys non piace.
Alternative erano Tiger e TDM, ma come ho provato F800GS ho scelto...:eek: Moto precedenti: Guzzi (250 2 tempi), XT600 '87, XT600 '89, TA 2001 mao |
mi piaceva, era in offerta, l'ho comprata. :arrow:
|
....perchè mio fratello la voleva vendere per comprare il gs....
|
Io avevo un budget di 4000 euro, ho cominciato a girare su moto.it e m'è venuta una scimmia pazzesca per il K1200rs. credo che sia la moto migliore che si può comprare per questa cifra.
|
1- bmw perche' mi piace la moto da viaggio, con possibilita' di caricarci anche il canotto per andare al mare.
so che sono moto di qualita' e che anche se non vanno come siluri, ti ci puoi divertire, e io mi diverto. la mia rockster mi sa anche di sportiva e quindi sono soddisfatto. l'ho acquistata un'anno fa. 2- avevo una SV650.... |
Quote:
|
Era parcheggiata lì da un pò....
...senza bloccasterzo/antifurto/catena/bloccadisco...:rolleyes: non è stato difficile.... e poi l'ho tenuta |
..perche' mia moglie ci ha fatto un giro , da allora ha cominciato a stracciarmi i baloni dicendomi che le sospensioni del Varadero erano paragonabili a quelle della sua bicicletta :mad::mad::mad: che sulla BMW
era come stare sul divano .. che ... bla bla bla bla ...:):) dopo tante Honda ....e... trattato un po' male con l'ultima ho deciso di cambiare .. :eek::eek: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |