![]() |
Negl'anni 80 guidavo già un boxer nonostante avessi 11 anni!!!!!!!
Ehm......peccato fosse un piaggio BOXER con cilindro 60 e carburatore dell'orto 13/13!!!!! MITICOOOOOOOOOOOO P.S. x KARL........ la differenza non la fà la moto ma lo spirito!!! la moto spesso è solo lo status simbol del portafoglio!!!!!!! IO ho dovuto aspettare 22anni da motociclista prima di potermi permettere un BMW!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Nell'ottanta... scopavo come un riccio... altro che moto...
Pannocchia... tu guardavi le figurine di topolino... AH AH AH |
E te pensa che i tuoi "difetti" per noi obsoleti adesso sono pregi....:lol::lol::lol:
L'unica differenza è che se salta un fusibile ricordi alcuni protomartiri minori del 1300 (con toni non propriamente affettuosi) mentre lo cambi MA TORNI A CASA... Se ti salta la cazzabubola inanellata (fatta per evitare che ti si freghino la moto) chiami l'Europe Assistance e aspetti...:lol::lol: |
nel 1980 rubavo la moto al mio amico CBX 500
Forse ero già innamorato del cardano |
Yamaha XT 500:eek::eek:
|
Quote:
|
1980...Morini 3/2 sport..... fino in Marocco
|
io nell'80, ho appeso momentaneamente il casco al chiodo avendo conseguito la patente B, per cui vuoi mettere andare in camporella in auto invece che in 2ruote?
Un anno sabbatico è stato, poi ho ripreso ad andare per penne e derapate più di prima. |
laverda 1000 jota
|
Kawatomba 500 DUE TEMPI, nel lontano 1973
|
nel 1980 avevo il morini 350 e servivo involontariamente la patria in una caserma in Friuli.
Quanto alle stranezze tecniche: devo cambiare la lampadina del contagiri del Suzuki. E che ci vorrà, una stupidaggine immagino. Errore. sul manuale utente non ci sono informazioni. Le cerco sul manuale d'officina. 1. smontare il coperchio del cruscotto ( 4 viti) 2. smontare gli strumenti staccando viti e cavi dei rinvii 3. finalmente si trova sul retro la lampadina 4. sostituire 5. rimontare tutto. tempo stimato necessario almeno 1 ora con a sicurezza che una volta smontato tutto ( in mezzo alla strada) non troverò il ricambio da nessuna parte. Quando mi verrà voglia. |
Io guidavo la supercross, imitazione della tanto desiderata saltafoss.... :mad::mad::mad:
|
nell'ottanta
....un ciao giallo cerchi in lega con un Polini 6 travasi albero e travasi-canna smussati e allargati come da ind. costruttore, poi nell'otta81 ancora ciao ma nuovo e di serie sicilia ed abbruzzo.....come una RT ma è sempre e solo con un CIAO Piaggio:arrow::arrow:
Saluti e buona strada a tutti! |
IO0 guidavo la mia bella e indistruttibile Honda 400 four 65000km senza mai sostituire niente nemmeno la catena ,comunque non mi lamento nemmeno della mia r80gs 160000 sostituito solo la frizione e l'ammortizzatore...mica male.
|
Quote:
|
Quote:
Nell' 80 una vespa 50 special |
Nell'80? non ricordo bene se avevo ancora il ducati 450 Mark3 o avevo già la mia prima BMW, la R75/5, con la quale il primo giorno, appena ritirata, ho rischiato di ammucchiarmi due volte.
La prima perchè ero abituato al Ducati, 5 marce vicinissime che non frenava in casso e per frenare scalavo due marce in rapida successione. Fatto col 75/5, 4 marce, in fondo ad un rettilineo ho capito subito che non si poteva fare. La seconda nel traffico a 20 Km/h ho toccato il freno davanti a tamburo doppia camma. Ed ho scoperto che anche quello non si poteva fare perchè quel freno, usato sotto ai 40 Km/h bloccava inesorabilmente la ruota senza possibilità modulazione. ON-OFF. |
1980?
Vespa P125X, nera. Ci avevo messo le striscioline adesive oro che facevano tanto Lotus JPS, e le serie Fox bianche. Un vero maraglio :cool:. |
1980? Aprilia TR320 Hiro, ero nella fase trialistica della mia vita.
La prima BMW (R100 CS) la comprai dieci anni dopo. E la Basic vent'anni dopo. |
nel 1980 guidavo un meraviglioso benelli 125 sport bicilindrico, ora i benelli sono cinesi e quindi ho la bmw! (veramente deve ancora arrivare...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |