![]() |
2 allegato(i)
ECCOLI, son venuti piuttosto bene direi....
|
Per i fatti che tu sai me ne ero completamente dimenticato, meglio un bonifico anche per me
|
belli grazie, bonifico telematico per me! ;)
|
Confermo i due che avevo chiesto. Te pago come te pare. Comunicacivisivici i dati postapay visto che preferisci.
...e,,,GRAZIE !!! |
Mutt, quelli di Huey te li pago io e glie li porto. ;)
|
confermo anche io i due che ti avevo chiesto.
|
C'è modo di mettersi in coda ? perso il post se avanza uno o c'è un prossimo ordine..
|
Grazie Muttley, i miei 2 e quelli di Peter Peper puoi mandarli a me, a meno che tu non debba venire a Cagliari e ci vediamo per la consegna...fammi sapere!!!;)
Ciao |
Grazie Muttley, i miei 2 e quelli di Peter Peper puoi mandarli a me, a meno che tu non debba venire a Cagliari e ci vediamo per la consegna...fammi sapere!!!;)
Ciao |
Se ce ne fossero ancora due disponibili fatemi sapere, grazie! ;)
|
Idem per me, un paio, se avanzano.
|
Muttley ma quanto hanno messo per stamparteli?
|
In teoria poco se pensi che ci son stati 2 ponti di mezzo e me li hanno fatti "per favore"
|
ti confermo i miei due
anche io preferirei il bonifico se mi mandi in mp o via mail avvocato.ventura@libero.it gli estremi... Grazie!!!! |
sarò a milano la settimana prossima, se ci si vede da qualche parte io ritiro a mano con pagamento cash
nicola 347 1175190 |
Aspetto dati per pagamento
|
Muttley, la prossima cordata quando si farà?
Te lo chide perchè in teoria me ne servirebbe almeno uno Purtroppo ho letto ieri il post e...sono arrivato tardi :mad::mad::mad: |
Alvin ti ho risposto via MP
|
Quote:
|
Anch'io preferirei farti un bonifico, se per favore mi dai il tuo iban in mp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |