![]() |
Al di là dei gusti e dell'estetica, quello che non capisco sono le affermazioni sul "giro fuori porta" o il "Roma-milano" (difficoltoso?).
Io con una moto con 48cv e un'unghia al posto del cupolino sono andato e tornato da Caponord in due settimane.. e sono ancora vivo.. avrò culo? :lol: |
Paolo,
il vento, vedendoti arrivare, si scansa.... |
difficile andare fino a roma? mha.. non esageriamo.. non sarà un gs per comodità ma io con una moto con la stessa meccanica e motore ma con 10 anni in piu in autostrada in due tengo traqnquillamente i 140 per ore senza stancarmi piu di tanto e a roma in moto ci sono andato piu volte senza soste se non per la benzina.
poi puo piacere o meno, è una moto semplice ma non paragoniamola a una enfield |
stilisticamnte parlando, secondo me e' uno dei modelli piu' riusciti in guzzi ( come bellagio e griso )
|
sabato sono andato in una conce multimarca per fare un giretto e sono rimasto molto affascinato dalla V7 classic; faccio una premessa: ho avuto una Bonneville per tre anni e quindi posso confrontare le due moto...
Linea molto bella e forse più accattivante della Bonnie; moto molto più corta della Bonnie, in foto non ci si rende conto ma dal vivo è la prima cosa che si nota; bello esteticamente il motore; impostazione di guida perfetta per i miei gusti; abbastanza leggera anche nelle manovre da fermo; poco raggio di sterzo; buone le finiture, belle le cromature e la strumentazione; belli gli scarichi E' davvero una gran bella moto, retrò affascinante :eek: Complimenti alla Guzzi!! |
rimpiango nel cuore la mia vecchia Guzzi...
Comunque se la trovassi, una bella V65C la prenderei, anche solo per i bei ricordi |
Ragazzi ormai ci facciamo le fisime come sulle macchine.. piu' si va avanti con gli anni e piu' grosse le vogliamo. Io sto pensando di prendermi un giocattolino tipo bonni o tipo il nuovo guzzino. Cosi' se non altro me la guida anche lo zainetto.
La mia non l'ha mai voluta giudare! Aggiungo che con un ciao piaggio ho fatto il giro dell'elba in un giorno... e mi sono divertito un mondo! Visti i limiti e visto iltraffico con un 750 tranquillo eccome se ti puoi divertire.. Saluti Lapo |
a me piace,ma il prezzo è esagerato...
:cool: |
Quote:
DogW |
No quale prestazione... a me già pesano i tratti autostradali con la mia, figuriamoci con quella. Dritto, dritto,dritto... rumore del motore sempre uguale... semrba che i chilometri non passino mai.
Che poi si possa andare fino in India è un altro discorso. |
la moto è bella
motore e ciclistica sono stracollaudati 50 cv bastano per tutto aspetto le borse... spero che siano rigide ma dubito che ci sia lo spazio. Spero che in guzzi facciano almeno il 10% di sconto perchè onestamente 8000 sono troppi |
Non male non male...Certo, bisogna essere predisposti per questa categoria di moto...Sicuramente è più "intelligente", per un uso fuori porta, di tante iper da oltre 100 KW
|
E' cara perchè è appena uscita. Aspetta sei mesi e le troverai nuove con sconto 20% come il resto della gamma.
di MOTO GUZZI in Italia non se ne vendono |
Speriamo sia così!
|
Sarebbe troppo chiedere una politica dei prezzi più seria?.. :(
|
son mica tutti come BMW che vende qualunque cosa purchè ci sia l'elica sul serbatoio...
politiche di vendita con sconti sono l'ordine del giorno un po' ovunque mi pare, figuriamoci se poi Guzzi entrata a far parte di un gruppo come Piaggio non ricade in tale politica dei prezzi. e comunque a mio avviso resta troppo cara anche scontata del 10% ... PS Io qualche anno fa giravo tranquillamente con una guzzi obsoleta sia in autostrada che fuori e mai avuto problemi, oggi comprerei un 1100 solo perchè mi piace di più ma altrimenti c'è da divertirsi anche con questi motori, altro che iper mega petroliere per viaggi sino al passo della cisa e ritorno ;) |
Quote:
|
Io col mono da 50 cv mi ci sono fatto tranquillamente 650 km di statale (mica autostrada) in un giorno e non sono morto anche se in quel periodo soffrivo il mal di schiena a causa di un tamponamento.
Non capisco quale sia il problema di una milano roma con un bicilindrico. |
Quote:
:lol: |
la donna se ne è innamorata di sta v7...ecchecazz...c'ha la moto da 3 mesi e già ha la scimmia per una guzzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |