![]() |
Anche perchè lui mica la vedeva fumare, guardava avanti!
Come a Bayliss, d'altronde. Se non c'era Haga che gli faceva segno di spegnere la freccia, lui mica se ne accorgeva (che perdeva olio). Ti quoto in pieno sul resto. |
Penso che Baylyss perdesse olio dalla tubazione del freno posteriore, Haga da dietro la fissava bene quella ruota, ed in effetti ha mimato il freno con la mano...
|
Quote:
Sarà perchè usano moto "derivate dalla serie" ma i piloti di SBK mi sembrano un pò più uguali a noi motociclisti normali, sono solo infinitamente più bravi e veloci. |
quoto al 1000x1000 Pedro....
mi sembra gente che fa ancora uno sport per passione. Grandissimi |
Non sono mai stato un tifoso di Biaggi, ma ora a vederlo mi dispiace davvero che non abbia smesso qualche anno fa; un grande campione della 250 come lui non doveva fare questa fine :(:(:(
Oltre al fatto che ormai cade spesso per stare appresso ai primi (senza riuscirci) e che naviga costantemente nelle posizioni di rincalzo, ci si mette anche la sfortuna :mad::mad::mad: Oggi non aveva nessuna colpa se non quella di fare una gara di centroclassifica quando lo hanno speronato procurandogli delle altre fratture :(:(:( Ma cavolo ha avuto grandi gioie in questo sport, che smetta e si goda soldi e donne (cosa nella quale peraltro riesce a fare bene) invece di rimediare figure, fratture e di rovinare il ricordo di quello che ha fatto di buono (che non è poco)... |
Quote:
|
gran bella gara
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |