Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sbk (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=171058)

augusto 11-05-2008 22:29

Anche perchè lui mica la vedeva fumare, guardava avanti!
Come a Bayliss, d'altronde. Se non c'era Haga che gli faceva segno di spegnere la freccia, lui mica se ne accorgeva (che perdeva olio).
Ti quoto in pieno sul resto.

Merlino 11-05-2008 22:38

Penso che Baylyss perdesse olio dalla tubazione del freno posteriore, Haga da dietro la fissava bene quella ruota, ed in effetti ha mimato il freno con la mano...

Berghemrrader 11-05-2008 22:44

Quote:

Originariamente inviata da augusto (Messaggio 2841952)
Come a Bayliss, d'altronde. Se non c'era Haga che gli faceva segno di spegnere la freccia, lui mica se ne accorgeva (che perdeva olio).

Uno spettacolo nello spettacolo, Haga poteva pensare ai fatti suoi (ne aveva ben donde) ma ha voluto investire qualche prezioso millesimo di secondo per segnalare il problema che poteva causare una sdraiata al ducatista.
Sarà perchè usano moto "derivate dalla serie" ma i piloti di SBK mi sembrano un pò più uguali a noi motociclisti normali, sono solo infinitamente più bravi e veloci.

Aristoc@z 11-05-2008 23:42

quoto al 1000x1000 Pedro....

mi sembra gente che fa ancora uno sport per passione. Grandissimi

Pier_il_polso 12-05-2008 01:10

Non sono mai stato un tifoso di Biaggi, ma ora a vederlo mi dispiace davvero che non abbia smesso qualche anno fa; un grande campione della 250 come lui non doveva fare questa fine :(:(:(
Oltre al fatto che ormai cade spesso per stare appresso ai primi (senza riuscirci) e che naviga costantemente nelle posizioni di rincalzo, ci si mette anche la sfortuna :mad::mad::mad:
Oggi non aveva nessuna colpa se non quella di fare una gara di centroclassifica quando lo hanno speronato procurandogli delle altre fratture :(:(:(
Ma cavolo ha avuto grandi gioie in questo sport, che smetta e si goda soldi e donne (cosa nella quale peraltro riesce a fare bene) invece di rimediare figure, fratture e di rovinare il ricordo di quello che ha fatto di buono (che non è poco)...

Frikke 12-05-2008 08:39

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 2841964)
Penso che Baylyss perdesse olio dalla tubazione del freno posteriore, Haga da dietro la fissava bene quella ruota, ed in effetti ha mimato il freno con la mano...

Pensa visto che si era accorto del problema, probabilmente perchè gli è arrivato dell'olio addosso, dopo averlo passato pensavo gli avesse fatto cenno dicendogli "CIAO CIAO HAI ROTTO TI SALUTOOOOO", invece la tua lettura forse è più corretta.

Tricheco 12-05-2008 10:08

gran bella gara

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.