![]() |
Quote:
|
C'è anche questo
http://it.youtube.com/watch?v=ciRDT1...eature=related |
Che fortuna, non mi sono fatto nulla!
Mah! |
Quote:
|
Anche se sono "basso" solo 170 cm,il mio GS1150 l'ho tirato su da solo 3 volte.
Gambe piegate,manubrio e tubo reggi pedaline,in trazione e poi...via senza strappare ma continuo senza fermarsi.Quasi facile come issarla sul cavalletto centrale!!:lol::lol::lol: |
Tirare su da solo una GS1150 coricata con il serbatoio da 41lt pieno mi è successo un paio di volte.
Basta volgere le spalle alla moto ed afferrarla con due mani e fare forza con le sole gambe, quando è quasi dritta ci si gira. |
Dato che volevo riprovarci a tirarla su sullo sterrato, l'ho sdraiata pure oggi...:confused:
:lol::lol::lol: |
a me è scappata la frizione...si è buttata in avanti come un cavallo imbizzarrito...mi sono lanciato...quando l'ho vista a terra con il motore acceso mi si è spezzato il cuore...sono riuscito ad alzarla solo.
|
..a...era la prima volta che mi succedeva...non pensavo mi sarebbe mai capitato cosi...ma è capitato, nessuno danno :-)
|
Successo anche a me pochi giorni fa.
Ho messo giù il piedino dove volevo parcheggiarla, senza considerare che c'era un piccolo avvallamento in prossimità di una delle bocche di lupo del marciapiede. Ho così scoperto, quando il piedino ha toccato terra, che la moto si era troppo inclinata per riuscire a tenerla su. Per non restarci sotto (sempre col mio piedino santo) ho dovuto appoggiarla con tutta la delicatezza che sono riuscito a metterci. E' andata bene, non si sono neanche segnate le borse...:toothy7: |
a volte succedono
|
Capita, l'importante è non farsi prendere dalla foga per ritirarla su magari sforzando male, a farsi del male per volerla tirare su ad ogni costo è un attimo ...
|
Quote:
|
alex, ma le tue bellissime borse si montano sul GS?
|
io per la disperazione sono riuscito a tirare su un k 1200 gt vecchio modello,mi è uscita fuori una forza sovraumana:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |