Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   nuova colorazione gs 1150adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=170883)

rebb 15-05-2008 12:41

Credo che in bianco sia ancora più bella la ADV, particolari assolutamente neri e carbonio, "APPROVED", infatti fra quelle postate la migliore è quella dove c'è più contrasto col nero, io farei neri anche i coperchi valvole ed il telelever. ;)

astonvilla 15-05-2008 13:43

EH EH lo dicevo io il MAESTRO e' MAESTRO mica per niente......Per quanto concerne il bianco perlato il mio zainetto ha preso la cinquecento cosi' ed e' uno SPETTACOLO:D:D

dani78 15-05-2008 14:02

bravissimo, avevo in mente proprio il colore della nuova 500...l'ho vista da vicino ed è fantastico..spero che sul gs faccia lo stesso effetto
Concordo sul MAESTRO...Santo Subito!!! Basta solo vedere al sua bellissima R per rendersi conto della sua creatività...E Bellissima anche la sua idea di verniciare neri i coperchi valvole e telelever, ma per questa mi toccherà aspettare la ripresa economica mondiale...
Quando battezzerò la mia creatura, il suo secondo nome sarà Rebbina:lol::lol:

Red_Baron 15-05-2008 14:17

Help !!
Qualcuno saprebbe dirmi, per il mio R 1200 GS Rosso del 2007, qual'è il codice del colore o dove reperirlo?

Ringrazio anticipatamente.

rebb 15-05-2008 14:53

1 allegato(i)
all'incirca verrebbe così......................

anababbo 15-05-2008 15:04

Grazie DANI78 è che sono talmente nuovo che non ho accesso al mercatino....mi dice che devono trascorrere almeno 3 mesi!!!
scusa ma volevo mettere del carbonio anche sulla mia....Chi produce i pezzi per r1150gs?

myskin 15-05-2008 17:19

Grande Rebb.
Bellissima la sua ultima elaborazione con scritta GS in stile Adventure!

dani78 15-05-2008 17:59

perfetta...bellissima...proprio come me la immaginavo io.....:eek::eek:con l'adesivo adv in nero, magari stile carbonio...sei un mito rebb
ai lati del serbatorio, all'altezza cosce ci metterei anche un paio di protezioni in carbonio...
Il sogno sta diventando realtà!!!!:eek:

dani78 15-05-2008 18:02

per anababbo, non so chi può produrre pezzi in carbonio, intanto su ebay ho trovato solo il copri tappo serbatoio...mi informerò...
per il serbatoio, se vuoi posso darti dei nominativi qui sul forum che a suo tempo mi avevano inviato un mp chiedendomi di tenerli informati se avessi saputo di qualcuno che vendeva un serbatoio adv...potresti cos' mandargli un mp..

anababbo 15-05-2008 18:29

Va bene Grazie!!!!!! inviami pure i nominativi. In realtà le parti in carbonio per il 1150gs sono veramene poche e nemmeno tanto belle. Conosco una ditta che tratta il carbonio, se fossimo in una "cordata" magari ci potrebbero stampare delle parti contenendo i prezzi....

rebb 15-05-2008 18:32

1 allegato(i)
déjà vu ma non male anche questo richiamo alla Anniversary........personalmente la trovo più raffinata.

dani78 15-05-2008 19:03

Rebb,molto bella anche così, però so che col tempo mi stuferei del celeste..mi sono imposto di farla bicolore,nel senso di abbinare al color perla, al massimo un nero, riprendendo così le plastiche ed il telaio... secondo te fare una striscetta nera leggera da qualche parte sul serbatoio la appesentirebbe??

Per anababbo, purtroppo ho cancellato gli mp con i nomi di chi cercava il serbatoio..vuoi che metta io un annuncio per te e che dica di mandare a te gli mp?

anababbo 15-05-2008 19:09

guarda non ho parole!!! grazie si. Il serbatoio è praticamente nuovo (la mia moto è del 2005) ha solo una piccola botta in basso a sinistra.Completo di scritte e marchi... Senti....GRAZIE!

dani78 15-05-2008 19:24

anababbo, appena messo in vendita...per le informazioni ho detto di mandarti un mp..a proposito, che prezzo faresti, forse potrebbe essere interessato un mio collega...

rebb 15-05-2008 19:24

2 allegato(i)
non mettere righe, il nero è già "pesante" di suo, lascia solo la scritta, così resta più equilibrata e non stanca nel tempo.

dani78 15-05-2008 19:34

Rebb, mi hai dato più consigli tu in poche righe che il carrozziere in un mese...e grazie alle tue foto ti assicuro che oramai il progetto mentale è pressochè realizzato.. se poi faccio verniciare color perla anche i fianchetti sottosella della sella sport touratech e la plastica copristrumentazione il risultato dovrebbe essere veramente soddisfaciente... di nuovo grazie mille...

rebb 15-05-2008 19:38

concordo pienamente! buona scimmia!

p.s.: naturalmente a lavoro ultimato ricoprici di foto. :lol:

dani78 15-05-2008 19:44

foto a josa, tranquillo...:arrow::arrow::arrow:

slint 15-05-2008 21:42

io sono convinto che questo gs "adv",il piu' bello (secondo me),il massimo lo renda in giallo-nero.

non potra',mai essere una moto elegante,è una moto da guerra,cattivissima :) non esagerare,o finisci per snaturarla. perla :(.

reghino 15-05-2008 21:53

withe and black ...:arrow: :arrow: + 10

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.